Jack Bisi, Brand Ambassador di Bergamont Bicycles

Jack Bisi, Brand Ambassador di Bergamont Bicycles

3 ott, 2016

salta in sella a e ricoprerà per la stagione 2016/2017 il ruolo di Brand Ambassador Italia per il brand tedesco.

Fontre: Bergamont Bicycles

 

Albino (BG). Italia. 1° Ottobre 2016. Giacomo “Jack” Bisi, classe ’88 scopre la MTB all’età di 14 anni e da quel momento scocca un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo un primo periodo di quello che oggi si chiama all mountain, , Jack si avvicina al mondo del dirtjumping e del freeride grazie all’aiuto di , suo insegnante per tutto ciò che riguarda salti e trick. Nel 2012 consegue il titolo di Maestro Federale di MTB e inizia la sua collaborazione con il sito internet MTB MAG e nasce così Raida Come Mangi.

La rubrica di tecniche di guida riscuote subito un fantastico successo e si palesano le doti di docente. Nascono subito anche i corsi fisici che ora girano tutta l’Italia all’insegna del divertimento e del piacere di andare in bici. Forte della sue esperienza, prima da atleta e poi da istruttore,  Jack rappresenta l’ambasciatore perfetto per un marchio giovane e dinamico come Bergamont. Non perdetevi il primo appuntamento di Jack e Bergamont in programma questo weekend a Finale Ligure per l’ evento Enduro World Series e FLOW. Saremo presenti anche con un parco bici a disposizione di DT SWISS per l’attività di Bike TEST.

A Giugno del 2015, il gruppo Scott Sports SA ha acquistato da BMC Holding AG il marchio di biciclette Bergamont, uno dei principali marchi del mercato Tedesco, con sede nel quartiere di St Pauli ad Amburgo.Il suo arrivo arricchisce ulteriormente la già varia offerta di biciclette del gruppo Scott. Bergamont offre una  gamma completa, che spazia, dalle Mountain-Bike da competizione, alle City Bike più raffinate, senza dimenticare le E-Bike, con ben 38 modelli di bici a pedalata assistita.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: ambrogio grillo bergamont bicycles jack bisi

Lascia una risposta

 
Pinterest