Frisbee nel Wall Street Journal

Frisbee nel Wall Street Journal

29 ott, 2012

Fonte:

28 ottobre 2012. Lo scorso 22 ottobre 2012 è stato pubblicato un articolo che riguarda il traffico di Roma e come una sposa si è recata al suo matrimonio in una bicicletta a pedalata assistita Frisbee per evitare il traffico della capitale italiana.

L’inizio dell’articolo dice:

 ” ha guidato una bicicletta elettrica per recarsi al suo matrimonio in Municipio per evitare di essere assorbita nel traffico, ed ha anche noleggiato le biciclette per i suoi ospiti,  in modo da non perdere gli invitati per strada… letteralmente parlando.

“Quando il matrimonio finì siamo saltati sulle nostre bici e ci siamo diretti alla reception”, dice il regista. “A due degli ospiti è piaciuto così tanto che poco dopo ha comprato le bici elettriche.”

Il famoso traffico di Roma, l’alto costo della benzina, la mancanza di parcheggi, il limitato sistema di metropolitana ed i frequenti scioperi dei trasporti spingono gli italiani ad esplorare diversi modi di muoversi. Le biciclette elettriche a pedalata assistita, con batteria ricaricabile, stanno guadagnando popolarità.

Per vedere l’articolo completo (in lingua inglese) potete cliccare nel link sotto questa riga

http://online.wsj.com/article_email/SB10000872396390444657804578052542429024124-lMyQjAxMTAyMDIwMjAyODI3Wj.html?mod=wsj_valettop_email

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Liliana Ginanneschi tc mobility wall street journal

Lascia una risposta

 
Pinterest