Domenica Romana con Frisbee: cicloturismo a roma e dintorni

Domenica Romana con Frisbee: cicloturismo a roma e dintorni

1 lug, 2011

a : 1° Raduno in bici elettrica FRISBEE »

Fonte:
 
Roma, Italia. 20 giugno 2011. Ci troviamo con trenta bici elettriche e un gruppone di volenterosi ai Fori Imperiali, con l’unica regola di andare in bici elettrica.

Molte le famiglie e le coppie che con il seggiolino dietro la bici scarrozzano i figli. Siamo un gruppone con pettorine indossate dove la scritta Ecovia dell’amico Valerio risalta ovunque.

Un suono di riconoscimento ci apre le vie di Roma è il mitico campanello della bici, che incuriosisce i turisti e sorprende la sposa che mentre faceva gli scatti ci vuole tutti intorno.

Via via senza fatica percorriamo Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Piazza Navona, San Pietro.

Al Pantheon i vetturini storici lavoratori di Roma ci parlottano dietro perchè tutti insieme distraiamo i turisti.

Ecovia via via ci dirigiamo verso Roma vintage e per un finale che migliore non si può addentiamo un panino con la porchetta fresca e con l’ altra mano un bicchierozzo di vino bianco dei castelli. Gentilmente concesso dall’ amico Aldo dei castelli. Perchè dimenticavo c’ erano anche gli amici dei castelli.

Che ci hanno invitato alla gita dei laghi con le bici, di sicuro una giornata molto bella e ora sonnecchiando, salutiamo il nostro amico scultore Renato l’organizzazione e ripartiamo con i centauri elettrici Frisbee…

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: biciclette a pedalata assistita biciclette elettriche ecovia frisbee day roma

Lascia una risposta

 
Pinterest