ExtraEnergy @ FAHRRAD ad Essen

Fonte: ExtraEnergy

 

Tanna, Germania. 17 Febbraio 2015. L’Elettromobilità in forma di pedelec verrà presentata da ExtraEnergy in formato compatto nel padiglione 8 della Fiera FAHRRAD Essen dal 26 febbraio al 1 marzo 2015, dove verranno offerte le possibilità di eseguire prove, ad imparare di più fino ed rimanere stupiti.

FAHRRAD Essen è lo spettacolo del ciclo di consumo più importante nei paesi di lingua tedesca, e copre l’intero spettro del ciclismo, gli accessori ed il cicloturismo. C’è anche la Cerimonia Pedelec Award, test ride in bici dal ExtraEnergy test IT Show e le bici di prova dalla sessione di test in corso, con rapporti di prova, e come tocco finale la Mostra Speciale LEV Components.

 

Cerimonia Pedelec Award

Preparati per la stagione 2015 Pedelec: nella cerimonia Pedelec Award il 27 febbraio ExtraEnergy premierà i vincitori delle prove della corrente sessione di test: un totale di nove Pedelec Awards verrà consegnato ai vincitori delle prova. I rappresentanti della stampa, i commercianti e tutti i visitatori sono caldamente invitati a partecipare alla cerimonia di Pedelec Award, a partire dalle 11:00. In chiusura, le bike-test vincenti, insieme ai loro rapporti di prova, possono essere esaminate dalle persona presso l’area di prova in Fiera nel padiglione 8.

 

Test Ride demo bike

ExtraEnergy presenterà i seguenti Pedelec della stagione 2015, con i rapporti di prova completi: BlueLabel PONY HS tourism, Bulls Green Mover Lavida Plus, Bulls Twenty9 E FS3, Flyer Uproc 6 8.7, GIANT Full-E + O, Hercules Jarvis, Hercules Rob, Kalkhoff Agattu Premium Impulse 8, Kalkhoff Endeavour Impulse S11 Premium, Kettler Boston, Kettler E Traveller Light, M1 Spitzing ed M1 Spitzing Worldcup, Pegasus Premio E8, Pegasus Premio E10, Raleigh Dover Impulse XXL 8R, Raleigh Leeds Impulse 9 HS, Fischer Trekking Proline Herren, Fischer Trekking Proline Damen, Hartje I: SY e Utopia Kranich dual Drive. I vincitori del test verranno messi in mostra al Salone di prova nel padiglione 8. I Pedelec con i risultati dei test ‘Buono’ o ‘molto buono’ saranno disponibili per la prova di guida al test IT Show Track.

Si può scoprire quale di queste pedelec sarà onorato con un premio Pedelec venendo alla Cerimonia Pedelec Award, dalle 11:00 nel padiglione 8. Se avete domande, il personale dello Stand No. 8,0-111 test IT Show saranno al vostro servizio.

 

Test IT Show

E’ anche possibile fare il test IT Show nella pista di prova indoor al FAHRRAD Essen che include curve, rettilinei e una di rampa lunga circa 20 m, con una pendenza del 10%, per ‘la simulazione in salita’. Oltre alle Pedelec dalla sessione di test in corso che hanno raggiunto i verdetti ‘buoni’ o ‘Molto buone’, ci saranno Pedelec da testare dai partner premium della mostra, i marchi eFLOW, Stromer, Bulls, Zemo e Pegasus per arrotondare l’esperienza del giro di prova.

 

Mostra speciale LEV Components

Questa mostra speciale è dedicata alla presentazione, presso le sedi nel mondo, delle tecnologie e prodotti nel campo dei componenti LEV (Light Electric Vehicle). Gli espositori daranno informazioni in tre lingue (inglese, tedesco e cinese) su manifesti, realizzati singolarmente per ogni espositore, della loro gamma di prodotti, e delle funzionalità salienti di ogni prodotto. E’ anche possibile un’esperienza interattiva, con ogni esposizione disponibili per hands-on direttamente all’esame.

 

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.