La e-bike più esclusiva del 2015 è Carter

E’ in coccodrillo ed è stata venduta a più di 30 mila Euro

Fonte: Carter

 

Milano, Italia. Novembre 2015. La bici più esclusiva è firmata Carter. La e-bike più cool del 2015 è tecnologica, bella, affidabile e in coccodrillo, nata dalla collaborazione tra Carter e Stefano Ricci, la famosa maison fiorentina del lusso, è stata venduta ad un magnate turco a più di 30.000 euro.

Le e-bike Carter, nell’esclusiva versione in coccodrillo, sono perfette per chi vuole fare del proprio mezzo di trasporto un elegante status symbol. Belle, leggere, resistenti e confortevoli sono il compagno perfetto per un uso metropolitano. Potranno essere acquistate in selezionate boutique della Stefano Ricci Spa, solo su ordinazione.

La preziosa collaborazione nasce nel segno dell’eccellenza, dell’artigianalità e di Firenze. Il brand di moda, noto in tutto il mondo per l’altissima qualità dei suoi capi, ha accolto la sfida di immaginare una veste d’eccezione per biciclette elettriche dalle straordinarie prestazioni e dal design giovane e accattivante. Da qui la scelta di un materiale prezioso come il coccodrillo per vestire la bici del momento.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.