Stromer ST2: non solo convincente ma anche entusiasmante

Stromer ST2: non solo convincente ma anche entusiasmante

5 ago, 2017

La ST2 è il modello più premiato della casa Stromer. Prima e-bike al mondo ad essere collegata digitalmente, la ST2 ha vinto gli award di Eurobike, di Interbike ed il RedDot- Award.

Fonte:

 

Brescia, Italia. Agosto 2017. Le vincite sono meritate non solo per il design di questa speed E-bike che rispecchia un carattere ricercato e futuristico ma anche per la completa integrazione del computer di bordo, il display è perfettamente integrato nel telaio e comandabile tramite il touch screen e fornisce numerose informazioni, non solo la velocità, il grado di assistenza e la carica della batteria ma permette anche di collegare la bici via Internet ed è dotata di GPS. Risultato: gli updates di sistema possono essere fatti a distanza, si può regolare il motore per l’efficienza energetica individuale ed in caso di furto si può localizzare la bici e bloccare il motore. Il tutto tramite una apposita App per smartphone. Per una E-bike top di gamma è fondamentale la protezione Antifurto, che qui è appunto completamente integrata. Finché la Stromer è accesa, i ladri non avranno speranze. Non appena qualcuno prova a muovere l’e-bike bloccata, il motore è disabilitato, le luci iniziano a lampeggiare e parte un messaggio di avviso al proprietario. Il GPS integrato darà l’immediata posizione del mezzo per una tempestiva localizzazione.

Tante altre sono le caratteristiche che rendono apprezzabile la ST2, il motore sviluppato da Stromer, SYNO-Drive da 500 watt, assiste il ciclista fino ad una velocità di 45 km/h, è estremamente silenzioso, praticamente non fa nessun rumore e non ci si accorge della sua esistenza. Grazie alla potente batteria con una capacità di 814Wh e con la funzione integrata di recupero dell’energia in frenata e in discesa, la bici può raggiungere un’autonomia fino a 150 km – più che sufficiente per rendere la ST2 una vera alternativa in materia di mobilità contemporanea. E’ disponibile anche la batteria da 983Wh che permette di raggiungere distanze fino a 180Km.

STROMER è distribuita in esclusiva per l’Italia da Brinke Bike e tutti i modelli sono disponibili presso lo Showroom Brinke a Desenzano del Garda, dove è possibile vederli e testarli, e presso i migliori rivenditori Brinke. La ST2 ha un costo a partire da 6490,00 €.

Brinke Bike presenta i nuovi modelli ad Eurobike 2017

BrinkeBike sarà presente alla 26a edizione di Eurobike, la più importante fiera leader internazionale dedicata al mondo del ciclismo: i nuovi prodotti saranno presentati dal 30 agosto al 2 settembre a Friedrichshafen.

Brinke Bike, brand di e-bike nato dall’esperienza del Gruppo Valsabbina, ha scelto questa fiera come vetrina internazionale per presentare la nuova gamma 2018.

Qui verranno presentati in esclusiva allo stand 309 Hall B5 i nuovi prodotti Brinke che ampliano la già ricca offerta di ebike, inserendo modelli tecnologicamente sempre al passo con i tempi e dal design sempre più accattivante.

Brinke bike

Brinke Bike è l’azienda di e-bike nata dall’esperienza del Gruppo Valsabbina, nome conosciuto nel settore siderurgico europeo e americano dal 1972, dedicato alle energie rinnovabili e alla mobilità elettrica. Oggi, il marchio Brinke è presente in tutta Italia e in altri cinque paesi europei e vanta già 14 modelli pensati per diversi target ed esigenze.

Dal 2017 è distributore ufficiale STROMER per l’Italia, brand svizzero leader mondiale nella produzione di speed e-bikes.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: st2 stromer Valsabbina Commodities

Lascia una risposta

 
Pinterest