Askoll lancia due nuovi prodotti green

Askoll lancia due nuovi prodotti green

25 apr, 2016

Askoll lancia lo scooter elettrico biposto eS2 e la nuova eB2, la bicicletta a pedalata assistita dal look maschile

Fonte: Askoll

 

19 Aprile 2016. Dopo il successo di eB1 e eS1, presentati nel 2015,  l’azienda vicentina primo produttore e distributore di una gamma di veicoli elettrici Made in Italy, vuole ribadire il suo ruolo di leader nel settore della mobilità sostenibile lanciando sul mercato due nuovi modelli: eB2, il nuovo modello di bicicletta a pedalata assistita studiata appositamente per l’uomo e eS2, lo scooter elettrico studiato per il trasporto di due persone.

Pensata per i ciclisti urbani, per  tutti quegli uomini che hanno fatto della bicicletta il proprio stile di vita, la nuova eB2 è la scelta migliore per muoversi liberamente in città. Più rispettosa dell’ambiente, più rapida e in grado di far fronte agli innumerevoli problemi di traffico con il minimo sforzo.

Evoluzione del precedente modello a trasporto individuale, il modello eS2 di Askoll ha la sella allungata biposto e una potenza incrementata, per una maggiore accelerazione del veicolo, che risulta scattante anche con due passeggeri a bordo e durante le salit

Dati Tecnici

Di seguito potete vedere i dati tecnici dei due nuovi prodotti (PDF in lingua italiana)

Askoll eB2

Askoll eS2

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: askoll eb2 askoll eS2

Lascia una risposta

 
Pinterest