Intesa tra Volvo e banca cinese

Intesa tra Volvo e banca cinese

1 mag, 2012

Volvo Car Corporation firma un protocollo d’intesa per una partnership strategica con la
 
Fonte: Volvo Auto Italia

Bologna, Italia. 24 aprile 2012. Volvo Car Corporation e China Development Bank Corporation hanno annunciato oggi di aver firmato un Protocollo d’Intesa per l’avvio di una collaborazione strategica. In base ai propositi espressi nel Protocollo d’Intesa, i firmatari valuteranno una possibile cooperazione relativa al finanziamento da parte della Banca Cinese per lo Sviluppo di alcuni programmi di ricerca e sviluppo di Volvo Car Corporation nell’area delle tecnologie “capaci di dare massima efficienza”, oltre che di stabilimenti di produzione in Cina.

L’obiettivo principale della partnership prevista fra Volvo Car Corporation e la Banca Cinese per lo Sviluppo è la salvaguardia a lungo termine della competitività di Volvo nel mercato automobilistico globale e l’ulteriore sviluppo e intensificazione della cooperazione all’interno dell’industria automobilistica cino-svedese.

, CEO & Presidente di Volvo Car Corporation, ha dichiarato: “Sono molto lieto di annunciare la partnership con la China Development Bank Corporation, poiché ci aiuterà a realizzare i nostri ambiziosi piani di crescita sul mercato cinese e a potenziare la nostra capacità di sviluppare tecnologie di trasmissione pulite ed efficienti.”

 

nggallery id=1801]

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: China Development Bank Corporation stefan jacoby

Lascia una risposta

 
Pinterest