Pensiero sempre elettrico da Grioni Auto Volkswagen

Grioni Auto Volkswagen

di Marcelo Padin

Direttore Motor News

Rivolta d’Adda (CR), Italia. 26 Giugno 2017. La concessionaria Grioni Auto Volkswagen con sede a Rivolta d’Adda (CR) continua a lavorare nel noleggio, la vendita e la promozione dei veicoli elettrici.
La casa Wolfsburg offre al momento i modelli Volskwagen e-Golf e Volkswagen e-Up! completamente elettrici che Grioni Auto dà la possibilità di noleggiare nella sua sede di Via G. Di Vittorio 20 di Rivolta d’Adda, così come i modelli ibridi del marchio, ovvero la Volkswagen Golf GTE e la Volkswagen Passat GTE.
L’azienda ha messo a disposizione dei clienti anche una Wall Box che permette di ricaricare i veicoli plug-in, mentre continua a lavorare insieme ad Evbility per riuscire finalmente ad installare la stazione pubblica di ricarica in centro al paese di Rivolta d’Adda, la cui tempistica per l’inaugurazione è slittata ora per questioni burocratiche verso i tre ultimi mesi dell’anno 2017.

Nel contempo, Grioni Auto dispone di una serie di servizi di vendite sia del nuovo che dell’usato e sia di un’automobile che di un veicolo commerciale – elettrico e non – ed in sede vi aspetta un tecnico specializzato che sarà a vostra disposizione per illustrare e spiegare al meglio le nuove tecnologie e i nuovi sistemi infotainment, nonché i nuovi prodotti, le nuove promozioni e le nuove strategie Volkswagen con le relative possibilità di effettuare un Test Drive del veicolo desiderato.
Oltre al settore del veicolo nuovo potrete vedere, scegliere e provare una vasta gamma multimarca di auto usata, garantita e le super occasioni (Audi, Volkswagen ecc… )..

Usato sicuro dopo accurati controlli

Il settore del veicolo usato è speciale e sicuro poiché Grioni Auto prima di inserirlo nel listino delle vendite compie diversi controlli.

  • Vengono effettuati più di 100 controlli della parte elettronica e di quella meccanica dai tecnici specializzati
  • Viene effettuata l’igenizzazione e la pulizia interna ed esterna della vettura
  • Ogni macchina ha la documentazione dei tagliandi effettuati presso centri autorizzati
  • Si offre un anno di garanzia su tutte le vetture, con possibilità di estensione
  • Avrete la possibilità di provarle affiancati da un venditore.
  • Viene offerto il servizio in Post Vendita di monitoraggio annuale della vostra vettura ricordandovi quando sono necessari i servizi di manutenzione, revisione MCCT, cambio gomme ecc..
  • L’usato è di qualità, garantito, sicuro e conveniente.

Inoltre, se avete bisogno di manutenzione, di effettuare un tagliando, dell’auto sostitutiva, dell’acquisto di ricambi originali e del servizio di carrozzeria, da Grioni Auto troverete tutto questo e ben altro grazie all’officina autorizzata, al fornito magazzino ricambi ed all’assistenza completa che include Express Service e che non vi farà perdere tempo nel caso avrete bisogno di una riparazione veloce della vostra auto, con tanto di scontistiche e promozioni dedicate.
Come detto precedentemente, la concessionaria della Provincia di Cremona è attivissima nelle promozioni, noleggio e vendite di veicoli elettrici offrendo una corretta ed accurata informazione riguardo le possibilità, costi, autonomia ed affidabilità delle auto a batterie, con possibilità di drive test di Volkswagen e-Golf ed e-Up! e del noleggio a corto e lungo termine di questi riconosciuti prodotti della casa di Wolfsburg, fornendo anche ai clienti il servizio di ricarica attraverso la Wallbox installata in sede oltre un’attenzione particolare per gli “automobilisti elettrici” derivata da questa sensibilità che va ben oltre la semplice vendita di un’automobile.
In caso di necessita, Grioni Auto rende disponibile anche la nuova Carrozzeria Autorizzata, per completare tutto l’occorrente per offrire il servizio che avete sempre cercato, con qualità, affidabilità ed esperienza.
Grioni Auto è Rivenditore Autorizzato e Service partner Volkswagen dal 1960.

no images were found