La Volage Venturi sul circuito di Alès

La Volage Venturi sul circuito di Alès

4 lug, 2011

Fonte: Venturi
Alés, Francia. 4 luglio 2011. Dopo la sua partecipazione al a Berlino a maggio, e alla “”, a giugno, Volage sarà il 6 e il 7 luglio 2011 sulla pista di Alès, Francia, per il Meeting Internazionale sulle Green Cars.

Questo evento, sotto l’alto patrocinio della Presidenza della Repubblica francese e del Ministero del Commercio Estero, è un luogo di dibattito internazionale tra partner pubblici e privati. La sarà esposta nello Stand Venturi e farà qualche giro nella pista del «».

Con 4 ruote motrici e sospensioni attive, la Venturi Volage non ha equivalenti. La tecnologia “Active Wheel”, infatti, è dotata di 2 motori elettrici per ogni ruota (1 per la sospensione e 1 per la stessa ruota), cioè. un totale di 8 motori elettrici collegati in tempo reale da un’elettronica sofisticata.

Il sistema elettrico attivo degli ammortizzatori permette un adeguamento totale al manto stradale ed ai diversti tipi di guida. Grazie alla sua tenuta di strada, manovrabilità e silenziosità, la Venturi Volage rappresenta il massimo in termini attuale della tecnologia automobilistica.

La Venturi Volage al Challenge Bibendum, dove è stata premiata per la sua accelerazione, design e consumo.

 La Volage Venturi in pista nella leggendaria della “24 Ore di Le Mans”, nel giugno 2011.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: 24 Ore di Le Mans challenge bibendum Pôle Mécanique Alès-Cévennes venturi volage

Lascia una risposta

 
Pinterest