Toyota Yaris Hybrid alle scuole guide inglesi

Toyota Yaris Hybrid alle scuole guide inglesi

21 apr, 2015

Fonte: Toyota Motor UK

 

Londra, Gran Bretagna. 17 aprile 2015. Le prestazioni regolari, la facilità d’uso ed il carattere affidabile ed economico di ne fanno un ottima proposta per i driver che per la prima volta si cimentano dietro il volante ed alle scuole guida. , uno dei maggiori fornitori di vetture per scuola guida del paese, ha firmato un ordine per l’acquisto di più di 40 veicoli Toyota Yaris Hybrid, dotati di doppi controlli.

L’azienda a conduzione familiare, con sede a Leicester, serve clienti a livello nazionale. E ‘specializzata in ibridi e il suo ultimo ordine, organizzato attraverso , fornirà molti nuovi driver offrendo un’introduzione ideale alla guida ai veicoli ibridi. Le auto possono essere anche una scelta economica e ambientale consapevole per le scuole guida.

, CA Cars General Manager, ha dichiarato:

“Come azienda che offre consulenza professionale ai clienti potenziali ed a clienti esistenti, siamo lieti di utilizzare Toyota per sostenere la crescita delle nostre attività.

“Siamo orgogliosi di specializzarsi in ibridi e crediamo che Yaris ha le caratteristiche ideali per un affidabile ed economico veicolo ideale per le scuole guide. Abbiamo avuto una grande reazione da parte dei nostri clienti, che apprezzano i soldi che possono risparmiare sui costi del carburante e di gestione”.

, amministratore delegato di , è uno dei clienti più soddisfatti. Egli ha detto:

“Abbiamo cambiato per Yaris Hybrid a causa del fantastico risparmio di carburante Essa ha tagliato la bolletta energetica dei nostri istruttori della metà, che è un enorme risparmio data la quantità di chilometri che fanno. Abbiamo anche avuto un feedback positivo da parte dei nostri alunni, che assolutamente li amano. I nostri istruttori la vedono anche come una grande macchina per l’insegnamento. Come scuola guida automatica nazionale pensiamo che Yaris Hybrid promuove la nostra immagine di moderno business”.

CA Cars offrendo ai propri clienti la scelta di Yaris Hybrid (automatica di serie) e  dei modelli 1.4 D-4D diesel con cambio manuale, entrambe dotate di doppi comandi di He-Man. Come stabilito il cliente Toyota amplierà la propria attività con i modelli berlina Auris, offerto per la prima volta al mercato delle scuole guida.

, , ha dichiarato:

“Siamo lieti di fornire i benefici della tecnologia ibrida Toyota per autoscuole e di sviluppare ulteriormente le vendite di Yaris Hybrid e Auris in questo importante mercato. I motori ibridi lavorano al massimo delle prestazioni alle basse velocità, che li rende una grande scelta per gli istruttori di guida”.

I veicoli sono stati acquisiti con l’assistenza di Toyota Financial Services e forniti attraverso Listers Toyota.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: ca cars ca cars sales manager clara gibson dave watson no gears automatic driving school Stuart Ferma toyota fleet services toyota national fleet sales manager toyota yaris hybrid

Lascia una risposta

 
Pinterest