Novità nelle PR di Toyota Motor Italia

Novità nelle PR di Toyota Motor Italia

12 gen, 2014

Fonte:

Roma, Italia. 9 gennaio 2013. Abbiamo il piacere di comunicarvi delle importanti novità all’interno dell’ufficio stampa e relazioni esterne di Toyota Motor Italia.

In un processo di continuo miglioramento è stata creata una struttura all’interno dell’ufficio stampa e relazioni esterne che sarà dedicata alla gestione degli eventi ed ai comunicati stampa:

, in Toyota dal 1999, dopo numerose esperienze nelle aree marketing e commerciale dell’Azienda, nei reparti comunicazione, prodotto, flotte ed usato, prenderà la responsabilità degli eventi e della gestione dei comunicati stampa.

Claudio sarà affiancato da , in Toyota dal 2002 con precedenti esperienze nelle relazioni clienti e supporto al top management.

A questo si aggiungono anche alcuni nuovi incarichi:

, dopo aver gestito con dedizione gli eventi stampa, completerà la sua esperienza prendendo in carico le attività relative al parco stampa.

, rientrerà a far parte dell’ufficio stampa e relazioni esterne e completerà la sua esperienza prendendo in carico la gestione della rassegna stampa e le attività corporate.

Infine , dopo aver gestito con efficacia il parco stampa, proseguirà il suo percorso di carriera con un’esperienza commerciale e da gennaio ricoprirà il ruolo di sales zone manager.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Cecilia Pizzari Claudio Grazioli Eleonora Gismondi Gabriele Paolillo Giorgia Del Moro toyota motor italia

Lascia una risposta

 
Pinterest