La tecnologia Toyota HSD alla mezza maratona Roma – Ostia

La tecnologia Toyota HSD alla mezza maratona Roma – Ostia

24 feb, 2011

Una vita migliore si fa strada

24 febbraio 2011. (HSD) è sponsor ufficiale della 37° edizione della mezza maratona Roma Ostia. L’animo ibrido, l’attenzione per l’ambiente, la passione per le performance più efficienti, sono le caratteristiche delle auto AURIS HSD, PRIUS che accompagneranno i diecimila atleti durante il tragitto della mezza maratona. La tecnologia ibrida è la concreta dimostrazione di un sistema consapevole d’ impiego delle energie. La tecnologia full hybrid HSD infatti combina un motore elettrico da 68 KW e un motore benzina 1.8 VVT-i che lavorano in sinergia per ottimizzare il rendimento del motore a benzina per ridurre le emissioni e i consumi.

Con le automobili dotate di tecnologia full hybrid Toyota si rivolge quindi ad un consumatore attento ed informato, l’atleta, che dell’energia, delle performance e del rispetto ambientale fa il suo traguardo.

Inoltre, il 24, 25 e 26 febbraio Toyota HSD sarà presente al Salone delle Fontane di Roma con l’esposizione della nuova Prius Plug-in, l’ibrida ricaricabile sul mercato dal 2012, e con la possibilità per tutti  gli iscritti alla corsa di provare Auris HSD  e Prius attraverso un test drive per scoprire la tecnologia sinonimo di sostenibilità e innovazione.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: hybrid synergy drive motore ibrido toyota

Lascia una risposta

 
Pinterest