AVIS di Londra aggigunge Toyota Yaris Hybrid nella flotta

Yaris Hybrid: una soluzione per la guida nella capitale Londra

Fonte: Toyota United Kingdom

 

Londra, Gran Bretagna. 13 Marzo 2015. Il leader di noleggio auto Avis ha aggiunto 100 Yaris Hybrid per la sua flotta della regione di Londra, con l’aggiunta di un naso rosso per ogni veicolo nuovo per aiutare a raccogliere fondi per Comic Relief.

La società, uno dei nomi più noti e meglio rispettati al mondo nei servizi di noleggio auto, considera Yaris Hybrid come una proposta ideale per la guida nella capitale. Oltre ad essere compatta, agile e facile da guidare, la citycar full hybrid, in versione Icon, può circolare attraverso il centro della città senza dover pagare la congestion charge, grazie ad emissioni di CO2 di soli 75 g/km.

E’ anche conveniente per i clienti, grazie al passsaggio senza soluzione di continuità alla modalità completamente elettrica EV a bassa velocità nel traffico stop-start, con il conseguente risparmio di carburante e la riduzione delle emissioni di scarico a zero.

La prima delle nuove aggiunte alla flotta di veicoli di Avis saranno inizialmente disponibili presso i principali luoghi di gateway – Heathrow e Stansted – e nel centro di Londra. Successivamente verranno aggiunti alle flotte in altri luoghi a sudest, da Gatwick a sud fino a Luton, a nord.

Jane Goodwin, Avis UK Fleet Procurement Manager, ha dichiarato:

“i punteggi di Yaris sono coincidenti in molti aspetti dei nostri requisiti di un auto da città; è facile da guidare ed affidabile. Le emissioni ultra-low garantite dal suo sistema ibrido fanno una proposta unica nel suo genere in modo da raggiungere l’esenzione dalla tassa di congestione di Londra.

“Siamo soddisfatti anche di sostenere gli sforzi di raccolta fondi di Toyota per Comic Relief aggiungendo un naso rosso per ogni veicolo nuovo”.

Stuart Ferma, Toyota Nazionale Fleet Sales Manager, ha dichiarato:

“Siamo lieti di essere partner di Avis, che è altamente rispettato come leader mondiale del business nel noleggio auto.

“Siamo fiduciosi che le qualità speciali della Yaris Hybrid – ineguagliate da qualsiasi altro veicolo della sua classe -. sarà una scelta popolare dei clienti di Avis e si rivelerà ideale per la guida a Londra”

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.