Tesla Model S è la migliore tra tutte

Tesla Model S è la migliore tra tutte

28 feb, 2014

da Stephen Edelstein

Fonte: GreenCarReports

 

 

25 febbraio 2014. Anche le aziende automobilistiche hanno motivo di preoccuparsi delle loro pagelle.

ha pubblicato oggi il suo annuale ed è uno shock per le automobili tradizionali perchè il suo premio per il miglior veicolo globale è andato all’auto elettrica .

La rivista Top Picks and Brand Report Cards segnala una serie di valutazioni della qualità del veicolo controllate da acquirenti di auto nuove altrettanto bene come fanno i genitori con le pagelle delle elementari dei loro figli.

Il premio a Tesla non può essere troppo sorprendente ed ha dato atto alla storia d’amore della rivista con il modello S.

Quando è entrata a far parte della flotta dei Consumer Reports l’anno scorso, la berlina elettrica di lusso Model S è diventata l’auto più quotata della testata dal 2007 ed ha continuato a impressionare il personale.

Un’altra non-sorpresa è stata la scelta della Toyota Prius ibrida come miglior Green Car.

La Prius si è aggiudicata il titolo per 11 anni consecutivi e di fatto solo un’altra auto – Honda Civic Hybrid nel 2003 – ha ricevuto il premio.

Tuttavia, l’aggiunta della Pick-Up Ram 1500 alla lista Top Picks Consumer Reports è stata sorprendente..

Nominata miglior Pickup Truck, la Ram è il primo prodotto di Chrysler a fare parte dell’elenco in 16 anni.

La Ram 1500 Ecodiesel Model Year 2014 sarà disponibile con un motore 3.0 litri diesel V -6 e valutazione dell’EPA per quanto riguarda il risparmio di carburante di 23 mpg nel ciclo combinato.

L’elogio della rivista per la Model S e la Ram 1500 indica che la presa delle case automobilistiche giapponesi nella lista Top Picks inizia ad allentarsi – ma la relazione Brand Report Cards racconta una storia diversa.

Lexus ha ottenuto il massimo dei voti per il secondo anno consecutivo, seguita da Acura e Audi. Infatti, sette degli otto primi posti sono stati occupati da marche giapponesi.

Subaru, Toyota, Mazda, Honda e Infiniti sono finite subito dietro i primi tre, mentre Nissan è l’unico marchio giapponese non presente nella metà superiore della classifica.

I problemi di affidabilità attribuito alle recenti riprogettazioni dell’Altima e della Pathfinder e le mediocri prestazioni nei test su strada da parte delle Nissan Sentra e Versa portato l’hanno fatto perdere cinque punti, scivolando al 18° posto su 23.

Nel frattempo, Jeep e Ford hanno ottenuto il punteggio più basso ed altri marchi di Detroit quali Dodge , Cadillac e Chevrolet completano le ultime cinque in fondo all’elenco.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Consumer Reports tesla model s Top Picks and Brand Report Cards

Lascia una risposta

 
Pinterest