Tesla apre la 20esima Stazione Supercharger nel Regno Unito

Tesla apre la 20esima Stazione Supercharger nel Regno Unito

2 feb, 2015

Fonte: Tesla Motors

 

, Gran Bretagna. 30 Gennaio 2015. Tesla inaugura la sua 20esima stazione Supercharger nel Regno Unito, continuando la rapida espansione della rete di ricarica veloce per consentire i viaggi a lunga distanza di tutti i veicoli elettrici Tesla.

Tesla Superchargers abbracciano rotte da a , che consentono l’accesso in Europa. L’annuncio di oggi mette Tesla in corsa per la copertura completa del Regno Unito entro la fine del 2015.

Oggi, delle stazioni Supercharger sono disponibili presso i supermercati a , Exeter e . Tesla inoltre ha recentemente aperto stazioni allo svincolo 15 della M1 nei pressi di e nel centro commerciale a nord di Londra.

La Model S è la prima berlina elettrica premium al mondo. Ha un’autonomia di 312 miglia (502 km) per carica (in base alla classe NEDC), che è più che sufficiente per coprire spostamenti quotidiani e la maggior parte degli scenari di guida giornalieri.

Tesla Superchargers offrono una mezza carica in appena 20 minuti e sono opportunamente posizionati lungo i percorsi ben trafficati per consentire viaggi a lunga distanza.

Tesla ha installato più di 300 stazioni Supercharger e più di 1600 punti di ricarica in tutto il mondo, rendendola la più grande e la più rapida crescita della rete veloce di ricarica in tutto il mondo.

In Europa, ci sono 129 stazioni Supercharger con oltre 670 punti di ricarica, che si estende dal nord della Norvegia fino all’Italia e la Slovenia.

Per conoscere tutte le posizioni Supercharger, potete visitare il sito www.teslamotors.com/en_GB/Supercharger

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: brent cross bristol edimburgo exeter londra northampton sainsbury tesla model s tesla supercharger Winchester

Lascia una risposta

 
Pinterest