Tesla apre il primo Supercharger in Scozia

Nuovo Supercharger all’Aeroporto di Edimburgo

Fonte : Tesla Motors

 

Londra, Gran Bretagna. 24 ottobre 2014. Tesla ha aperto oggi una nuova postazione Supercharger all’aeroporto di Edimburgo, in modo di stabilire con fermezza la presenza dell’azienda in Scozia. Questa postazione è parte dell’espansione della rete che presto permetterà ai proprietari del Model S di guidare in qualsiasi parte del Regno Unito contando solo sulle ricariche Superchargers.

La ricarica è gratuita per i veicoli Supercharger abilitati.

Il nuovo sito di sovralimentazione è accessibile dalla M8, M9, e A720. Il Supercharger è nel parcheggio di Almond Road, vicino al terminal.

I conducenti del Model S accederanno al parcheggio 24 ore al giorno premendo il pulsante sulla barriera e la richiesta di accesso al Supercharger.

Il parcheggio è gratuito  per un’ora ed è gratuito mentre avviene la ricarica.

“Siamo davvero lieti di aprire il nostro primo Supercharger scozzese. La posizione rende il viaggio nei dintorni di Edimburgo facile e permette anche un percorso da Edimburgo a Glasgow e Stirling e anche oltre”, ha detto Georg Ell, Tesla UK Country Director.

“E ‘un momento emozionante per Tesla in Scozia. Ci sono piani per un negozio ad Edimburgo e il centro servizi nel prossimo anno, in modo da riservare questo spazio anche per altre attività. “

Gordon Dewar, Amministratore Delegato dell’Aeroporto di Edimburgo, ha detto:

“E ‘bello che l’aeroporto di Edimburgo sia ora sede del primo Tesla Supercharger della Scozia, che fornirà un servizio conveniente per i proprietari di Tesla quando arrivano e partono. Siamo impegnati a fornire ai nostri passeggeri la migliore esperienza possibile e il lancio di oggi è un risultato diretto del feedback dei clienti. Non vediamo l’ora di una nuova partnership con Tesla e auguriamo loro buona fortuna nelle loro imprese scozzesi”.

 

Rete Fast-charge più grande del mondo

Una colonna di ricarica riempie la metà della carica in circa 20 minuti. I siti Supercharger sono strategicamente posizionati lungo rotte ben trafficate per consentire ai proprietari della Model S di percorrere lunghe distanze con fermate minime. Si trovano vicino a servizi come autogrill, ristoranti, caffetterie e centri commerciali in modo che i conducenti possono fermarsi per un pasto veloce mentre avviene la ricarica della loro Model S.

Tesla ha installato 221 Superchargers tutto il mondo, di cui otto nel Regno Unito, il che significa la più grande e la più rapida crescita della rete di ricarica veloce al mondo.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.