Alpiq e Tesla inaugurano stazione ricarica in Svizzera

Fonte: Alpiq E-Mobility

 

Egerkingen, Svizzera. 11 agosto 2014. Nello svincolo autostradale A1/A2 a Egerkingen Mövenpick, Tesla e Alpiq hanno allestito nuove stazioni di ricarica veloce Tesla Supercharger per i veicoli elettrici.

La cerimonia d’inaugurazione si terrà venerdì 15 agosto dalle 10.00 alle 12.00 con la presenza di manager e responsabili tecnici provenienti da Tesla, Mövenpick e Alpiq che saranno a disposizione per rispondere alle domande e fornire informazioni al riguardo.

 

Invito all’apertura

Una rete ottimale delle infrastrutture di ricarica per lo sviluppo dell’esigenza di mobilità elettrica.

Tesla, il marchio automobilistico boom nel segmento premium dei veicoli elettrici, costruisce per i loro clienti direttamente allo svincolo autostradale di Egerkingen, nel Mövenpick Hotel, sei punti ricarica Tesla Supercharger.

Si tratta per tutti i proprietari di Tesla un nuovo Impianto libero di ricarica che in 20 minuti è in grado di ricaricare il 50% della capacità delle batterie. Tesla si espande quindi in successione con la rete Supercharger in Svizzera e in Europa con l’impianto di Egerkingen con Alpiq E-Mobility in qualità di general contractor, che ha progettato e installato la nuova infrastruttura di ricarica.

Il Mövenpick Hotel Egerkingen è per il driver Tesla particolarmente interessante, dal momento che in questo luogo sono presenti ristorante, Hotel e Convention Center, situato in modo ottimale tra Basilea, Berna, Lucerna e Zurigo.

Anche per il rifornimento sul posto di diversi veicoli elettrici, è inoltre installata una stazione di ricarica rapida EVite 3in1.

 

Il programma

Venerdì 15 Agosto 2014

Mövenpick Hotel Egerkingen

10.00 arrivo degli ospiti e dei media

10.30 benvenuto all’inaugurazione della stazione da Tesla, Mövenpick e Alpiq

10.45 Discorso

11.00 Direttore di Tesla, Mövenpick e Alpiq a disposizione dei media per le domande

11.30 aperitivo

12.00 Fine della manifestazione

Iscriviti:

Si prega di inviare e-mail a e-mobility.ait@alpiq.com

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.