Rinspeed vince l’e-Car Award

Rinspeed vince l’e-Car Award

1 giu, 2012

Fonte: Rinspeed

Zumikon, Svizzera. 30 maggio 2012. L’ delle note riviste automobilistiche tedesche “” e “” nella sezione “Innovazione dell’anno 2012″ è stato concesso alla concept Rinspeed  ”” sviluppato dal designer svizzero, al top della classifica contro una forte concorrenza e che gli ha permesso di aggiudicarsi il riconoscimento della giuria di esperti.

Ogni auto ha due assi. Perché semplicemente non usare tre invece di due ma solo se ne avete bisogno! E ‘ questo terzo asse con due ruote è la caratteristica chiave del sistema modulare innovativo del visionario svizzero della mobilità automobilistica .

“Dock + Go” è il nome svizzero vivace ha dato al suo sofisticato concetto di mobilità, presentato lo scorso 8 marzo al Salone di Ginevra 2012.

Di un fascino irresistibile, l’idea risiede nelle docking “zaini su ruote”. Questo solo asse  offerto come “pacchetto” serve ad una varietà di scopi a seconda delle esigenze della giornata. Essi hanno inoltre il compito di risolvere il tanto discusso problema dell’autonomia operativa dei veicoli elettrici in modo intelligente.

Il geniale colpo di scena è che né lo spazio non necessario né il peso superfluo viene trasportato se non quando è veramente necessario.

Se e come il concetto di mobilità innovativo si vedrà in produzione di serie non è ancora deciso. Tuttavia, è certo che il nuovo concept ha destato l’interesse di molte persone ed aziende.

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: auto build Dock + Go e-car award Frank M. Rinderknecht test auto

Lascia una risposta

 
Pinterest