Rimac Automobili è il miglior datore di lavoro croato

Rimac Automobili è il miglior datore di lavoro croato

18 dic, 2014

Rimac Automobili premiata come il miglior datore di lavoro croato

Fonte: Rimac Automobili

 

Zagabria, Croazia, 5 dicembre 2014 – Rimac Automobli è stata votata come il miglior datore di lavoro nel 2014 nella categoria delle aziende di medie dimensioni nella più grande indagine di soddisfazione dei dipendenti tenutasi in Croazia dalla società .

La società Moj Posao conduce indagini anonime tra i dipendenti delle aziende croate dal 2007. Quest’anno 3000 dipendenti hanno partecipato rispondendo 80 domande per quanto riguarda le condizioni di lavoro, la comunicazione aziendale, l’organizzazione del lavoro, la fedeltà dei dipendenti, i rapporti umani etc.

Rimac Automobili è stata dichiarata il miglior datore di lavoro nella categoria delle aziende di medie dimensioni.

In secondo luogo è stata Degordian mentre DHL International si è classificata terza.

Indipendentemente dalle dimensioni delle aziende, i tassi più elevati sono stati raggiunti nella lealtà dei dipendenti e nelle condizioni di lavoro.

Rimac Automobili è risultata la più alta in entrambe le categorie generali.

“Questo è uno dei riconoscimento più importanti per noi. Siamo una società in rapida crescita e vogliamo mantenere le condizioni di lavoro e la soddisfazione dei nostri dipendenti elevate.

Solo un grande ambiente di lavoro può portare a innovazioni lungimiranti e di grandi prodotti. Siamo molto orgogliosi di questo premio” – ha detto , CEO e fondatore di Rimac Automobili.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Mate Rimac Moj Posao

Lascia una risposta

 
Pinterest