Renault Twizy, nuova elettrica della flotta Bluecub

Renault Twizy, nuova elettrica della flotta Bluecub

3 giu, 2015

, un nuovo veicolo della flotta elettrica del

Fonte: Renault

 

, Francia. Dal 2 giugno 2015 ci saranno venti Renault Twizys nella flotta del car-sharing Bluecub che serve e dintorni. Questo veicolo compatto a due posti estende il servizio Bluecub ed offre agli iscritti un’alternativa alla quattro posti Bolloré Bluecar.

La Twizy, 100% elettrica a due posti della Renault, è estremamente compatta (lunga 2,34 m per 1,24 m di larghezza), ha un centro di gravità molto basso vanta l’accelerazione elegante di appena sei secondi da fermo fino a 45 km/h.

Con la sua visibilità a tutto campo e il design aperto, è assolutamente ideale per la guida in città.

Le Twizy della flotta Bluecub sono state appositamente adattate per il collegamento al sistema di abbonamento e call center di Bordeaux e la ricarica avviene esattamente come nelle Bluecar: il conducente o la conducente mostra solo il proprio badge distintivo del suo abbonamento al terminale di carica ed è in grado di collegare la macchina.

Trenta Renault Twizy sono entrate nel servizio bluely a Lione nel mese di aprile 2015. E per la fine del 2015 ci sarà un totale di 110 Renault Twizy disponibili attraverso il servizio Bolloré bluely a Lione e il servizio Bluecub a Bordeaux.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: bluecub bordeaux car sharing renault twizy

Lascia una risposta

 
Pinterest