Renault promuove il futuro della mobilità al Parlamento Europeo

La Renault parteciperà a “Driving Europe Forward: The Future of Mobility” organizzata dal Parlamento Europeo
Una vettura monoposto da Formula E sarà esposta nel Parlamento Europeo dal mezzogiorno alle 17:00 domani, mercoledì 28 giugno

Fonte: Renault

27 Giugno 2017. L’evento “Driving Europe Forward: The Future of Mobility” del Parlamento Europeo cerca di coinvolgere i decisori politici ed i cittadini europei nel dibattito sul futuro della mobilità automobilistica, ponendo l’accento sui veicoli elettrici ed a guida autonoma. Come pioniere dei veicoli elettrici e primo produttore europeo del settore, presente sulle strade quotidiane e nel mondo della motorsport elettrico, Renault è naturalmente appassionato a incoraggiare il pubblico a partecipare a questo dialogo.
L’innovazione e la ricerca sono già una realtà in entrambi i settori ed i deputati hanno iniziato ad esplorare le necessarie modifiche alla legislazione per sostenere questa transizione. Anche i cittadini hanno un ruolo fondamentale da svolgere. Un’automobile da corsa del team Renault e.dams di Formula E sarà presentata domani, mercoledì 28 giugno, al Parlamento europeo per illustrare come l’industria si adatta alle nuove forme di mobilità.

 

no images were found