Renault Kangoo ZE a Deutsche Post DHL

Renault Kangoo ZE a Deutsche Post DHL

15 mar, 2014

Una flotta di per

Fonte: Renault Italia

 

Roma, Italia. 14 marzo 2014. Deutsche Post DHL e Renault hanno firmato il 5 marzo una lettera di intenti su un possibile futuro accordo quadro globale.

Questo accordo contiene le opzioni per un possibile acquisto di una flotta di Kangoo Z.E. modello già oggi utilizzato da DHL Express per il trasporto di colli in Francia, ad Aruba, in Belgio, in Danimarca e in Germania. Questa nuova flotta si aggiungerà alle ZOE, alle Twizy e ai Kangoo Z.E. già utilizzati da DHL.

“Renault, leader nel mercato dei veicoli elettrici in Europa, è orgogliosa di supportare le operazioni internazionali di DHL per assicurarne gli obiettivi di sostenibilità ecologica, garantendo al tempo stesso le sue esigenze di business. Con Kangoo Z.E. e i suoi 4 m3, Renault fornisce un ottimo mezzo per le consegne nelle aree urbane di tutto il mondo. Questo accordo permetterà a Renault e a DHL di accelerare l’adozione dei Kangoo Z.E. in nuovi paesi, in tutti i continenti”, ha commentao , Direttore Aziende del Gruppo Renault.

«Noi siamo all’avangiardia nella sperimentazione sui veicoli alternativi: i veicoli elettrici si prestano particolarmente bene per le consegne in area urbana, su itinerari definiti. Ci permette di tratte il miglior vantaggio dalle loro deboli emissioni di CO2, dal loro funzionamento silenzioso e dai loro sistemi poco onerosi. Renault Kangoo Z.E è un veicolo che utilizziamo attualmente con successo in diversi paesi europei. Renault è un partner affidabile su scala mondiale in questo campo. Vogliamo allargare la collaborazione con Renault con l’obiettivo di approfondire il processo di evoluzione dell’industria logistica.», afferma , responsabile del dipartimento  Sviluppi Commerciali Globali nel settore automobilistico di  DHL.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: deutsche post dhl Manoella Wilbaut renault kangoo z.e. Uwe Hochgeschurtz

Lascia una risposta

 
Pinterest