Renault al 2° Forum Regionale delle Polizie Locali

Renault al 2° Forum Regionale delle Polizie Locali

6 feb, 2012

Renault al 2° Forum Regionale delle Polizie Locali

Fonte: Renault Italia

 

Roma, Italia. 1° febbraio 2012. Renault Italia, nell’ambito della propria collaborazione con Edipol, è presente alla seconda edizione del Forum Regionale delle Polizie locali, organizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con il Corpo di Polizia municipale di Ragusa, che si terrà nelle giornate del 23 e 24 febbraio 2012 a Ragusa.

Renault Italia è recentemente divenuta fornitore ufficiale di veicoli, allestimenti e pacchetti di servizi per la Pubblica Amministrazione grazie all’accordo siglato lo scorso 9 novembre 2011 con Consip, società del Ministero dell’Economia e del Tesoro che gestisce il processo di acquisto/approvvigionamento vetture per conto della Pubblica Amministrazione.

L’accordo Consip si pone in perfetta continuità con l’esperienza maturata negli ultimi anni da Renault in tema di forniture ad enti pubblici, tra cui Vigili del Fuoco, Croce Rossa Italiana e le Società che gestiscono le Autostrade per le auto della Polizia Stradale.

I lotti per i quali Renault Italia si è aggiudicata la convenzione sono il Lotto 3 con Mégane berlina nelle motorizzazioni 1.5 Diesel – 1.6 benzina – 1.6 benzina con impianto GPL e il Lotto 5 con Kangoo nelle motorizzazioni 1.5 Diesel – 1.6 benzina – 1.6 benzina con impianto GPL. Kangoo è disponibile nelle differenti versioni trasporto persone, veicolo commerciale o autocarro.

Tutte le vetture Renault rientrano nell’ambito degli acquisti verdi.

Durante le 2 giornate dell’edizione del Forum sarà possibile provare la nuovissima berlina 100% elettrica Fluence Z.E..

Raffinata berlina del segmento C, Fluence Z.E. consente di trasportare comodamente 5 persone e dimostra che seduzione automobilistica, comfort e spazio sono concetti perfettamente compatibili con il rispetto dell’ambiente. Con una lunghezza di 4,75 m, e una larghezza di 1,81 m e proporzioni gradevoli, Fluence Z.E. si distingue come modello statutario ed elegante. È equipaggiata con una motorizzazione elettrica da 70 kW, che eroga una coppia di 226 Nm.

Per vedere il programmi dei lavori potete cliccare nel seguente link: Brochure_convegno

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: renault fluence

Lascia una risposta

 
Pinterest