Premiata la Renault Kangoo Z.E.

Renault Kangoo Van Z.E. trionfa al VansA2Z Awards

Fonte: Renault UK

 

Londra, Gran Bretagna. 1° aprile 2014. Renault Kangoo Express Z.E. ha aggiunto un altro importante riconoscimento alla sua bacheca sempre crescente, dopo aver raccolto il trofeo Eco Van of the Year, al VansA2Z Awards.

Il suo ultimo riconoscimento, ritirato presso The Oval di Londra, è arrivato dopo che il Kangoo Van ZE ha avuto la meglio rispetto l’aguerrita concorrenza di diversi concorrenti, tra cui il Mercedes- Benz Vito E-Cell e la Citroen Berlingo Electrique.

L’innovativo Renault Kangoo Van ZE, primo veicolo commerciale leggero elettrico al mondo prodotto da un costruttore, è disponibile in una vasta gamma di opzioni, con misura standard ed a passo lungo, due o cinque posti, pannello o equipaggiamento furgone. E’ anche ammissibile agli incentivi del governo Plug-in Van Grant, con un prezzo di base di 12.995 £, escluse l’IVA ed il noleggio della batteria.

Commentando l’ultimo successo, Ben Fletcher, Product Manager Electric Vehicles Program Renault UK, ha detto: “La consapevolezza dei conducenti dei benefici connessi con i furgoni elettrici, dal punto di vista dei costi e ambientale, è in crescita ogni giorno, agevolata anche di recente dal nuovo sostegno del governo con la campagna ‘Go Ultra Low’. Sono sicuro che quest’ultima approvazione indipendente genererà ancora più business intorno a Kangoo Van ZE e contribuirà a metterla in evidenza come il leader di mercato”.

L’Editor Neil McIntee ha aggiunto: “la Renault Kangoo Van ZE alimentata a batteria è l’unico veicolo del suo genere che è una proposta praticabile per le imprese ordinarie desiderose di tagliare le emissioni di carbonio, e questo è il miglior motivo per premiarla al VansA2Z con il nostro Eco Van of the Year 2014”.

 

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.