Premiata la Renault Kangoo Z.E.

Premiata la Renault Kangoo Z.E.

5 apr, 2014

Renault Kangoo Van Z.E. trionfa al

Fonte: Renault UK

 

Londra, Gran Bretagna. 1° aprile 2014. Renault Kangoo Express Z.E. ha aggiunto un altro importante riconoscimento alla sua bacheca sempre crescente, dopo aver raccolto il trofeo , al VansA2Z Awards.

Il suo ultimo riconoscimento, ritirato presso The Oval di Londra, è arrivato dopo che il Kangoo Van ZE ha avuto la meglio rispetto l’aguerrita concorrenza di diversi concorrenti, tra cui il Mercedes- Benz Vito E-Cell e la Citroen Berlingo Electrique.

L’innovativo Renault Kangoo Van ZE, primo veicolo commerciale leggero elettrico al mondo prodotto da un costruttore, è disponibile in una vasta gamma di opzioni, con misura standard ed a passo lungo, due o cinque posti, pannello o equipaggiamento furgone. E’ anche ammissibile agli incentivi del governo Plug-in Van Grant, con un prezzo di base di 12.995 £, escluse l’IVA ed il noleggio della batteria.

Commentando l’ultimo successo, , Product Manager Electric Vehicles Program Renault UK, ha detto: “La consapevolezza dei conducenti dei benefici connessi con i furgoni elettrici, dal punto di vista dei costi e ambientale, è in crescita ogni giorno, agevolata anche di recente dal nuovo sostegno del governo con la campagna ‘Go Ultra Low’. Sono sicuro che quest’ultima approvazione indipendente genererà ancora più business intorno a Kangoo Van ZE e contribuirà a metterla in evidenza come il leader di mercato”.

L’Editor ha aggiunto: “la Renault Kangoo Van ZE alimentata a batteria è l’unico veicolo del suo genere che è una proposta praticabile per le imprese ordinarie desiderose di tagliare le emissioni di carbonio, e questo è il miglior motivo per premiarla al VansA2Z con il nostro Eco Van of the Year 2014”.

 

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Ben Fletcher Eco Van of the Year Neil McIntee renault kangoo ze VansA2Z Awards

Lascia una risposta

 
Pinterest