Motorpoint agevola la domanda di veicoli elettrici

Motorpoint agevola la domanda di veicoli elettrici

5 dic, 2013

Fonte:

Birmingham, Gran Bretagna. 3 dicembre 2013. Motorpoint aiuta a potenziare la richiesta di veicoli elettrici riducendo il prezzo dei modelli selezionati.

Il più grande supermercato dell’auto del Regno Unito, con sette sedi in tutta la Gran Bretagna, ha ridotto il prezzo, ad esempio, della 70 kW Dynamique a £ 6999 con un risparmio di £ 17.146 sul prezzo di listino.

L’attraente berlina Renault Fluence elettrica offerta di serie con climatizzatore, cruise control, vernice metallizzata e navigatore satellitare ha già dimostrato di eessere estremamente popolare fino ad oggi ai clienti Motorpoint fino, sfruttando le sue credenziali eco-friendly.

, Amministratore Delegato di Motorpoint ha spiegato: “Siamo impegnati ad aiutare ai nostri clienti a ridurre i costi di possedere una nuova auto e questo è un ottimo esempio della nostra pilitica che punta sia a modernizzare il parco auto che a proteggere l’ambiente allo stesso tempo”.

 

Riguardo Motorpoint

Fondata nel 1998, Motorpoint è il supermercato leader dell’auto nel Regno Unito con sette sedi a Birmingham, Burnley, Chingford, Derby, Glasgow, Newport e Peterborough.

Motorpoint gestisce anche un call center con sede nel Regno Unito che vende oltre 900 veicoli ogni mese.

Offrendo all’automobilista impareggiabili possibilità di scelta, valore e servizio, l’azienda impiega 450 persone e investe una quantità significativa nella formazione e sviluppo del personale per offrire i più alti livelli di servizio al cliente da tutti i punti di vista.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Mark Carpenter motorpoint renault fluence

Lascia una risposta

 
Pinterest