Porsche rinnova il contratto a Matthias Müller

Il Supervisory Board conferma la fiducia nel Presidente

Porsche rinnova il contratto per altri 5 anni a Matthias Müller

Fonte: Porsche AG

 

Stoccarda. Germania. 28 febbraio 2014. Nella seduta odierna, Venerdì 28 febbraio 2014, Il Supervisory Board di Porsche AG ha riconfermato a Matthias Müller l’incarico di Presidente dell’Executive Board per altri cinque anni. Matthias Müller è Presidente di Porsche AG dal 1° ottobre 2010 e il suo nuovo mandato avrà inizio il 1° gennaio 2015.

Il Dr. Wolfgang Porsche, Presidente del Supervisory Board, ha ringraziato Matthias Müller dicendo: “Sotto la sua guida, l’azienda ha continuato la crescita in modo positivo e l’integrazione di Porsche nel Gruppo Volkswagen ha funzionato perfettamente. Siamo felici di lavorare con lui anche negli anni a venire“.

Uwe Huck, Vice Presidente del Consiglio di Sorveglianza e Presidente del consiglio dei lavoratori di Porsche AG, ha sottolineato il notevole incremento del numero dei dipendenti, dicendo:

“La Strategia 2018 sta dando i suoi frutti. L’integrazione nel Gruppo Volkswagen e l’indipendenza della Porsche non sono una contraddizione, ma un successo. Porsche e il numero dei dipendenti sono in crescita a Zuffenhausen, a Weissach e a Lipsia. Tuttavia, nonostante questa crescita, vogliamo preservare la cultura Porsche e lo faremo percorrendo questa strada con Matthias Müller. Lui ha cuore e semplicità, e ciò è ottimo per Porsche”.

Nella seduta odierna il Supervisory Board Automobil Holding SE, ha inoltre esteso per altri cinque anni, a decorrere dal 1 ° gennaio 2015, la nomina di Matthias Müller come Presidente dello Strategy e and Corporate Development. Matthias Müller assume questa funzione, così come quella di Presidente dell’Executive Board di Porsche AG.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.