La rivista Porsche Christophorus ora è online

“Le Mans – La Corsa Continua” su Internet per tutti i fan Porsche

Fonte: Porsche Italia

 

Stoccarda. Germania. 10 giugno 2014. Porsche AG sta pubblicando gli articoli dell’esclusiva rivista aziendale sul proprio sito. Sotto la voce “Società e Marchio” sono disponibili per la prima volta gratuitamente tutti gli articoli, selezionati dall’edizione cartacea e pubblicati a scadenza bisettimanale in tedesco, cinese, inglese, francese, italiano, giapponese, portoghese, russo, spagnolo e tedesco.

I primi articoli online dell’attuale edizione n. 366 “Le Mans – La Corsa Continua” sono tutti focalizzati sulla leggendaria corsa di 24 ore. Dopo una pausa di 16 anni, il prossimo 14 giugno Porsche parteciperà, ancora una volta, nella categoria prototipi.

La rivista Porsche Christophorus, dal nome del santo patrono dei viaggiatori, è apparsa già nel 1952 in edizioni numerate progressivamente, ed è quindi una fra le pubblicazioni storiche per clienti di tutto il mondo. Questo periodico fornisce ai lettori informazioni interessanti sulle vetture Porsche e sulla tecnica offrendo sguardi inediti al dietro le quinte della casa costruttrice.

Attualmente, l’edizione cartacea del Christophorus esce cinque volte l’anno in dieci lingue e con una tiratura complessiva di circa 470.000 copie.

 

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.