Pininfarina annuncia partnership con Hybrid Kinetic Group

Pininfarina annuncia partnership con Hybrid Kinetic Group

4 mar, 2017

Pininfarina annuncia una nuova partnership con Limited da 65 mln di euro

Fonte: Pininfarina

 

Torino, Italia. 27 febbraio 2017. La Pininfarina S.p.A. è lieta di annunciare la sottoscrizione di un accordo commerciale con Hybrid Kinetic Group Limited, società quotata alla borsa di Hong Kong e specializzata nel business delle auto elettriche.

L’accordo prevede che Pininfarina supporti Hybrid Kinetic nello sviluppo chiavi in mano di una vettura elettrica a partire dalla concezione e sviluppo dello stile del veicolo, dello sviluppo ingegneristico, della validazione virtuale e fisica per la produzione di serie. Il contratto di collaborazione, dal valore di circa 65 Milioni di €, avrà una durata complessiva di 46 mesi.

L’Amministratore Delegato del Gruppo Pininfarina, , ha così commentato:

”Hybrid Kinetc ha scelto di avvalersi del Gruppo Pininfarina per l’insieme di competenze e tecnologie nell’ambito della mobilità sostenibile, sviluppate nel corso di parecchi anni. Questo accordo conferma la preminenza della nostra azienda nel mondo del design automobilistico , dell’ingegneria e della produzione di serie limitate in un momento di grande cambiamenti nel mondo dell’auto”.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: amministratore delegato gruppo pininfarina hybrid kinetic group pininfarina spa Silvio Pietro Angori

Lascia una risposta

 
Pinterest