Nuovo Direttore Marketing Peugeot Italia

Thierry Lonziano è il nuovo Direttore Marketing di Peugeot Italia

Fonte: Peugeot Automobili Italia

Milano, Italia. 7 luglio 2011. Dal 1° luglio Thierry Lonziano – francese, 40 anni, sposato, due figli – è Direttore Marketing di Peugeot Italia, dopo aver maturato una vasta esperienza in vari settori del Marchio.

Infatti, dopo la laurea in Economia e Commercio ed il Master in Marketing Management, Thierry Lonziano inizia la collaborazione con Automobiles Peugeot nel 1995, dapprima alla Direzione Commerciale Francia (animazione dei Dealer e delle Succursali Retail del Marchio), poi alla Divisione Flotte internazionali  per i settori Sud Europa ed Europa dell’Est.

Nel 2004 entra a far parte di Peugeot Italia per collaborare alla creazione e all’organizzazione dell’attività di vendita B2B Direct o tramite Dealers. Nel 2007 è Responsabile di sito di Sesto San Giovanni (Filiale Peugeot Milano).

Nel 2008 Thierry Lonziano passa a Banque PSA Finance in qualità di Direttore Vendite, dove sviluppa soprattutto il finanziamento e la vendita di servizi del Marchio nel nostro Paese.

Infine, il ritorno in Peugeot Italia in qualità di Direttore Marketing.

L’incarico di Direttore Vendite Peugeot Finance è rilevato da Maurizio Bottari. Nel Gruppo dal 1999, Maurizio ha compiuto un percorso trasversale all’interno di Peugeot Italia dove ha ricoperto incarichi di rilievo all’interno delle Direzioni Marketing e Vendite.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.