Ryan Reynolds promuove Nissan Leaf

Ryan Reynolds promuove Nissan Leaf

16 giu, 2011

collabora con Nissan per promuovere a emissioni zero e l’iniziativa “Innovation for endurance”

Fonte: Nissan Motor Company

Franklin, Tennessee. USA. 15 giugno 2011. Nissan North America ha annunciato una nuova collaborazione legata al recente lancio dell’iniziativa “Innovation for Endurance”, un nuovo programma integrato di fitness. Ryan Reynolds, attore e ambientalista canadese, si è unito a quest’iniziativa per promuovere Nissan LEAF, il veicolo completamente elettrico che di recente ha vinto i titoli di European e World Car of the Year 2011.

Reynolds è tra gli attori del film Green Lantern, in uscita il 17 giugno in tutte le sale americane, e fa parte anche del cast dell’attesa commedia The Change-Up, in arrivo il 5 agosto.Reynolds, proprietario di una Nissan LEAF, prende sul serio la possibilità di promuovere uno stile di vita più “verde”. Il suo grande desiderio è quello di poter passare davanti ai distributori di benzina, a bordo della prima a emissioni zero commercializzata su larga scala, e di fermarsi solo per acquistare un pacchetto di gomme da masticare.  

“Credo che sia possibile fare dei grandi passi avanti senza sacrificare nulla del proprio stile di vita. A mio parere, le auto elettriche, come Nissan LEAF, non permettono solo di risparmiare risorse, ma rappresentano anche uno stile di vita più consapevole” afferma Reynolds .

Il suo coinvolgimento nel programma “Innovation for Endurance” prevede la partecipazione a campagne digitali e stampa, nonché a video destinati alla community page “Innovation for Endurance” e alla pagina Nissan su Facebook.

Oltre a coloro che si dimostrano sensibili alle problematiche globali, i veri promotori del programma “Innovation for Endurance” sono gli appassionati di fitness, gli atleti e gli allenatori che condividono le innovazioni nel settore del fitness, della salute, dell’abbigliamento sportivo e dell’allenamento partecipando a eventi o contribuendo a blog. Ryan Reynolds si unisce ai sostenitori della campagna Ryan Hall, atleta olimpico e il più veloce maratoneta americano, Tara Stiles, autrice di Slim Calm Sexy e fondatrice della scuola Strala Yoga, Levi Leipheimer, campione di ciclismo e tre volte vincitore del Giro della California e Chris Carmichael, fondatore e CEO del Carmichael Training Systems, Inc. nonché allenatore di Lance Armstrong.

Il programma è particolarmente importante per Nissan e rientra nell’ambito della partnership, nata cinque anni fa, con Rodale Inc., nome leader nel settore del fitness ed editore di Bicycling, Runner’s World e Running Times, tutte riviste in cui verranno pubblicati articoli e contenuti relativi alla campagna.

“Siamo entusiasti che Ryan Reynolds dia il suo contributo al programma ‘Innovation for Endurance’” afferma Brian Carolin, Senior Vice President Vendite e Marketing di Nissan North America Inc. “Lui crede nel progetto Nissan LEAF e sa bene che quest’auto avrà un forte impatto sull’ambiente. In quanto attivista convinto, ha scelto questa campagna perché ritrova gli stessi principi che stanno alla base di altre iniziative a cui partecipa già da tempo.”

 

Nissan Americas 

In America, Nissan svolge attività di design e progettazione automobilistica, finanziamento a privati e aziende, vendite e marketing, distribuzione e produzione. Nissan ha assunto un preciso impegno ambientale nell’ambito del programma Nissan Green Program ed è stata nominata ENERGY STAR® Partner of the Year dall’U.S Environmental Protection Agency nel 2010 e 2011.

Nissan 

Nissan Motor Co., Ltd., seconda casa automobilistica giapponese per volume, ha sede a Yokohama, Giappone, e fa parte dell’Alleanza Renault-Nissan. Con oltre 150.000 dipendenti in tutto il mondo, Nissan ha venduto oltre 4 milioni di veicoli nel 2010. Nel quadro dell’impegno volto a sviluppare prodotti emozionanti e innovativi per tutti, Nissan offre una gamma completa di veicoli ad alta efficienza energetica e basse emissioni a marchio Nissan e Infiniti.

Pioniere sul fronte della mobilità a emissioni zero, la casa automobilistica ha fatto la storia con il lancio della Nissan LEAF, la prima automobile completamente elettrica venduta su larga scala a prezzi accessibili e vincitrice di numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui del prestigioso premio di “European Car of the Year 2011” e “World Car Of The year 2011”.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: auto elettrica nissan leaf ryan reynolds

Lascia una risposta

 
Pinterest