Nuova Nissan LEAF Black Edition

Nuova Nissan LEAF Black Edition

10 nov, 2016

Tecnologia e Stile a Zero Emissioni

· La nuova LEAF Black Edition – una speciale versione in edizione limitata dell’auto 100% elettrica più venduta al mondo – sarà in vendita a partire da marzo 2017

· Basata sull’allestimento Acenta, dispone delle ultime tecnologie Nissan, inclusi Around View Monitor, NissanConnect EV e sistemi di sicurezza avanzati

· Hotspot WiFi gratuito a bordo del veicolo che collega fino a 8 dispositivi per i 1.000 clienti europei

· Design esclusivo, tra cui cerchi in lega neri da 16”, calotte dei retrovisori neri e spoiler al tetto posteriore nero

· LEAF Black Edition è una dimostrazione dell’impegno di Nissan nei confronti della Mobilità Intelligente, che coniuga tecnologie EV all’avanguardia e un design elegante e di alta gamma

Fonte: Nissan Italia

 

Milano, Italia. 9 novembre 2016. Nissan lancia la speciale versione in edizione limitata LEAF Black Edition, definendo lo standard per uno stile elegante e all’avanguardia nel settore dei veicoli elettrici (EV) destinati al mercato di massa.

Basata sull’allestimento Acenta di Nissan, LEAF Black Edition offre un design di tendenza e una serie di accorgimenti stilistici, che includono, all’esterno, cerchi in lega neri da 16”, fari LED, battitacchi illuminati, vetri oscurati, calotte degli specchietti retrovisori neri e spoiler al tetto posteriore nero. I tappetini dalle impunture blu conferiscono agli interni un tocco di classe.

Non solo design ma anche tecnologia: la Black Edition vanta di serie anche l’ultima evoluzione dell’avanzato sistema telematico NissanConnect EV e l’innovativa tecnologia dell’Around View Monitor.

Inoltre ai primi 1.000 acquirenti europei un hotspot WiFi gratuito in grado di alimentare fino a otto dispositivi. La versione speciale sarà in vendita in Europa per un periodo di tempo limitato, che andrà da marzo ad agosto 2017.

, , ha dichiarato:

offre ai nostri clienti un design elegante e un’avanzata tecnologia per un veicolo efficiente e completamente elettrico destinato al mercato di massa. Ancora una volta Nissan promuove una mobilità sicura, sostenibile e connessa.”

Lanciata nel 2010, Nissan LEAF è stata il primo veicolo elettrico a essere distribuito su vasta scala. L’ultima versione da 30 kWh offre ai conducenti un’autonomia fino a 250 km*, aprendo una mobilità ancora più estesa. Nissan si impegna a creare un futuro più intelligente e sostenibile, in cui i clienti avranno percorso più di 4 miliardi di chilometri a bordo di veicoli elettrici.

Dall’inizio delle vendite di Nissan LEAF nel 2010, sono state vendute 240.000 unità a livello globale, di cui 64.000 in Europa e 1.500 in Italia, rendendo LEAF il veicolo elettrico più venduto al mondo.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Direttore Veicoli Elettrici di Nissan Europe Gareth Dunsmore Nissan LEAF Black Edition

Lascia una risposta

 
Pinterest