Nissan e la situazione post-terremoto

Nissan e la situazione post-terremoto

27 apr, 2011

Aggiornamento Post- Giappone e Attività Produttive Nissan 

Fonte: Nissan Italia

Yokohama. Giappone, 27 aprile 2011. Il seguente documento costituisce un aggiornamento relativo agli impatti del recente terremoto e maremoto alle sedi e alle attività di Nissan e delle società affiliate.

in Aprile

Ø Ad aprile si prevede un volume di produzione appena al di sopra del 40% del volume di produzione realizzato ad aprile dello scorso anno.

Produzione in Maggio

Ø Per fronteggiare la diminuzione di volume di aprile, Nissan sta pianificando un’attività di produzione a livelli più elevati di quanto previsto, e stiamo richiedendo ai fornitori consegne di ricambi agli stessi livelli.

Ø Tuttavia, la produzione reale dipenderà dall’effettiva consegna dei ricambi, che stiamo monitorando e confermando su base giornaliera.

Produzione in Giugno

Ø I livelli di produzione dipenderanno dallo stato delle consegne dei ricambi dai fornitori.

Nissan sta impiegando tutte le sue energie per assicurare un rapido recupero delle attività produttive. In aggiunta, l’intero gruppo Nissan è impegnato a ripristinare rapidamente la rete di vendita nelle regioni coinvolte dal terremoto. Ci rendiamo conto che ciò abbia causato molti inconvenienti ai nostri clienti, ma contiamo sul loro continuo supporto e comprensione.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: produzione terremoto

Lascia una risposta

 
Pinterest