Nissan: aggiornamento della situazione in Giappone

Nissan: aggiornamento della situazione in Giappone

21 mar, 2011

21 Marzo 2011 

 Aggiornamento Post- e Attività Produttive

Yokohama (Giappone) - Il seguente documento costituisce un aggiornamento relativo agli impatti del recente terremoto e maremoto alle sedi e alle attività di Nissan e delle società affiliate.

Previsione sulle Attività di Produzione

Ad eccezione della fabbrica di motori Iwaki, i nostri impianti saranno parzialmente operativi, poiché occorrerà ancora del tempo per ripristinare la consegna delle parti di ricambio.

Per quanto riguarda la fabbrica di motori Iwaki, a causa delle scosse di assestamento che incidono ancora pesantemente sulla regione ed il ripristino delle infrastrutture ancora in corso, il riavvio è previsto per un tempo più lungo degli altri impianti.

Il programma delle nostre attività produttive sarà il seguente:

Le fabbriche di Oppama, Tochigi, Kyushu, Yokohama e Nissan Shatai riprendono da oggi lunedì 21 marzo, per le seguenti attività:

- Produzione di componenti per la produzione destinata ai mercati esteri e delle parti di ricambio. (subordinata alla disponibilità dei ricambi da parte dei fornitori).

- La ripresa della produzione dei veicoli è prevista per giovedì 24 marzo, fino ad esaurimento scorte.

Fabbrica di Iwaki

Proseguono le attività di ripristino. Nel frattempo, ai dipendenti che non possono svolgere attività lavorative, è stato raccomandato di partecipare alle operazioni locali di volontariato.

Supporto ai Fornitori

Sulla base delle richieste da parte di alcuni fornitori, Nissan ha iniziato a sostenere attività di ripristino, ed è pronta a fornire qualsiasi ulteriore supporto laddove necessario.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: giappone nissan terremoto

Lascia una risposta

 
Pinterest