L’energia di Nissan Leaf 100% elettrica per Appia Run

L’energia di Nissan Leaf 100% elettrica per Appia Run

15 apr, 2015

· Nissan sostiene Roma

· Corri contro i rischi legati al consumo incontrollato di alcool

Fonte: Nissan Italia

 

Roma, 14 Aprile 2015 – Prosegue la partnership tra Nissan e , in occasione dell’Appia Run, patrocinata da e dalla , sotto l’egida della .

Dopo il battesimo ufficiale della collaborazione alla Roma Derby Run, è la volta della Roma Appia Run con partenza Domenica 19 Aprile alle ore 9,30 dallo Stadio delle Terme di Caracalla. Tre le prove, una agonistica da 13km e due non competitive da 13km e 4km aperte a tutti, con due percorsi distinti, tra le principali strade storiche che si snodano intorno a Via Appia Antica, tra cui via di Porta S. Sebastiano, via di Cecilia Metella, via Appia Pignatelli, via della Caffarella, via C. Colombo, via Cilicia, via Marco Polo, viale Giotto, viale Guido Baccelli per poi rientrare per l’arrivo allo Stadio delle Terme di Caracalla.

Apripista della gara sarà la Nissan LEAF, la vettura 100% elettrica più venduta al mondo, frutto tangibile dell’impegno della casa giapponese per la mobilità sostenibile integrata nell’ambiente per la qualità dell’aria e della vita delle persone e quindi degli atleti che praticano sport all’aria aperta.

Inoltre, NISSAN sposa i valori legati alla guida sicura e sostiene con ACSI la prevenzione dai rischi del consumo di alcool tra i giovani.  Nissan sarà presente alla manifestazione anche con Pulsar e Juke, i modelli di gamma dallo spirito giovane, che saranno utilizzati per il servizio di navetta degli atleti e dotati di dispositivi di sicurezza all’avanguardia “safety shield” che riducono il rischio di distrazione del guidatore nella fase di guida e di parcheggio.

Gli atleti che sono anche possessori di auto Nissan, segnalandolo al momento della iscrizione alla Roma Appia Run, avranno la possibilità di rientrare all’interno della speciale classifica per i clienti Nissan, con in palio fantastici premi.

La partnership con ACSI-ITALIA Atletica non si esaurisce, però, alla Roma Appia Run. Altri due appuntamenti ci aspettano nei prossimi mesi, sempre a Roma:

· “Staffetta 12x1h” il 19 settembre,  presso lo Stadio delle Terme di Caracalla,

· “Corri per la sicurezza stradale” il 22 novembre da Villa Borghese in Piazza di Siena.

Mettiti alla prova!

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: ACSI-ITALIA Atletica appia run fidal regione lazio roma capitale

Lascia una risposta

 
Pinterest