Hertz prosegue sulla strada “green” con il furgone Nissan e-NV200

Hertz prosegue sulla strada “green” con il furgone Nissan e-NV200

5 nov, 2016

Permette di abbattere i costi carburante, garantisce accesso alle ZTL e ai parcheggi con striscia blu. Tra i comfort: il silenzio e un piano di carico molto basso. Il noleggio disponibile nelle agenzie di Roma, Milano e Firenze

 

Fonte: Nissan Italia

 

Roma, Italia. 4 Novembre 2016. A poche settimane dall’ingresso di Nissan LEAF, anche , il furgone 100% elettrico di Nissan, entra a far parte della flotta “Green Collection”. Disponibile a noleggio con diverse formule (da giornaliere a mensili), Nissan e-NV200 è pensato per quanti hanno bisogno di un van per esigenze di trasporto lavorative o personali.

Alimentato da un motore “green”, a emissioni zero, il Nissan e-NV200 permette di trasportare un carico che può arrivare fino a 770kg. Può inoltre entrare liberamente nelle Zone a Traffico Limitato (ZTL) e nell’area C di Milano, usufruire gratuitamente dei parcheggi con striscia blu e permette di abbattere i costi di esercizio. Nissan e-NV200, inoltre, è semplice da caricare, grazie al suo piano di carico a soli 52 cm dal terreno.

, , ha dichiarato:

Siamo orgogliosi che Hertz abbia scelto ancora una volta la qualità e lo stile dei nostri veicoli 100% elettrici per la propria iniziativa a favore della sostenibilità e della libertà di circolazione così come per le persone ora anche per le merci. Hertz è impegnata, come noi, a supportare programmi innovativi e al passo con i tempi in grado di garantire una mobilità intelligente“.

Dopo Nissan LEAF, Hertz conferma la sua vocazione green con l’ingresso nella propria flotta del van Nissan e-NV200, una soluzione capace di abbattere tanti costi fissi per chi noleggia furgoni per esigenze commerciali e soprattutto si tratta di un veicolo compatibile con l’ambiente. Inoltre, il binomio fra formule di noleggio flessibili e possibilità di accesso nelle zone a traffico limitato permette una libertà di circolazione perfetta per quanti hanno necessità di spostarsi da una parte all’altra della città per motivi lavorativi.”, spiega , .

Nissan e-NV200 è disponibile presso le agenzie Hertz di Milano (Via Cappellini e Novegro), Roma (Via dell’Argilla e Via Sardegna) e Firenze (Borgo Ognissanti e Sansovino).

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Amministratore Delegato di Hertz Italiana Amministratore Delegato di Nissan Italia Bruno Mattucci hertz Massimiliano Archiapatti nissan e-nv200

Lascia una risposta

 
Pinterest