Motor News in TV puntata 22 del 2017

Motor News in TV puntata 22 del 2017

3 lug, 2017

Ecco il contenuto della puntata n° 22 dell’anno 2017 di Motor News

 

Škoda Citigo si rinnova

A cinque anni dal lancio, ŠKODA CITIGO si rinnova nello stile e nelle dotazioni per la sicurezza e l’infotainment. A livello estetico, CITIGO sfoggia cofano motore, calandra e paraurti rinnovati, che hanno comportato un aumento della lunghezza complessiva di 34 mm. Sul fronte delle motorizzazioni, CITIGO conferma il benzina 1.0 MPI disponibile nelle potenze di 60 CV e 75 CV anche in abbinamento alla trasmissione robotizzata ASG e il 1.0 G-TEC a metano da 68 CV.

 

La nuova versione Collection della Peugeot 108

Agile, dinamica, connessa e dotata di tutte le soluzioni per affrontare al meglio la vita urbana: ecco perché, per dimensioni e contenuti, Peugeot 108 fa di metropoli e città il suo habitat ideale. E se già nel suo allestimento standard la piccola francese strizza l’occhio ad un pubblico femminile, la versione Collection esalta ancor di più le caratteristiche di questa CityCar al passo coi tempi.

 

La della nuova

La nuova Audi A8 si dimostra un artista versatile sulla strada. Grazie alla sua sospensione attiva, offre ai clienti orientati alla comodità una berlina guidata da autisti che offrono un viaggio elegante e tranquillo. L’entusiasta proprietario-pilota può apprezzare le caratteristiche di un’auto sportiva. Questa flessibilità è resa possibile grazie alla nuova sospensione attiva basata sul sistema elettrico a 48 volt, utilizzato per la prima volta come sistema elettrico principale.

Servizio con la voce di .

 

Lusso e raffinatezza nella nuova

Il più esclusivo Pick-up RAM mai realizzato finora  unisce raffinatezza, efficienza e classe – tutto concentrato nel Ram Limited Tungsten Edition 2018.

I raffinati interni ed esterni si allineano con la leadership di RAM nel design e nel lusso.

 

Debutto della a

La più veloce e potente Porsche 911 stradale è ai blocchi di partenza: al di Goodwood, festeggia il debutto mondiale la nuova Porsche 911 GT2 RS. Cuore della vettura sportiva ad alte prestazioni è il motore boxer biturbo da 700 cavalli grazie al quale questa leggera Coupé con trazione posteriore, del peso di 1.470 chilogrammi a serbatoio pieno, accelera da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi e raggiunge una velocità massima di 340 km/h.

Servizio con la voce di .

Fine della puntata n° 22 dell’anno 2017 di Motor News.

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alice bovone audi a8 festival of speed goodwood marco cereda pick up ram porsche 911 gt2 rs puntata 22 2017 ram limited tungsten edition skoda citigo sospensione attiva sospensione full active

Lascia una risposta

 
Pinterest