Melex 381 al Raduno romano

Al 1° Raduno Interregionale della Mobilità Elettrica anche un veicolo da lavoro a zero emissioni di Exelentia

Lungo solo 3,20 mt e largo 1,39 mt, con una capacità di carico di 320 kg e un’autonomia fino a 100 km è perfetto per lo spostamento e la consegna delle merci in città: con il robusto Melex 381 si può lavorare senza inquinare, contribuendo a ridurre lo spazio occupato e quindi il traffico, con vantaggi economici immediati alle aziende, alle Pubbliche Amministrazioni e all’intera cittadinanza

Fonte: Exelentia


Roma, Italia. 24 Marzo 2017. Domenica 26 marzo, in occasione del 1° Raduno Interregionale della Mobilità Elettrica, sfilerà per la prima volta per le vie di Roma l’agile MELEX 381: con soli 3,20 mt di lunghezza e 1,39 mt di larghezza, ha una capacità di carico di 320 kg e un’autonomia fino a 100 km che percorre con meno di € 2. Disponibile nella versione pick up, questo veicolo, importato in esclusiva in Italia da Exelentia (società leader nazionale per la fornitura di mezzi elettrici da lavoro e le attività di progettazione e consulenza ai Comuni, alle municipalizzate e alle aziende), è la risposta ecosostenibile a tutte le necessità di mobilità urbana di prossimità.

Dopo il successo del Flash Mob Elettrico 2016 organizzato da “Mobilità Elettrica Roma e non solo…”, anche quest’anno Exelentia parteciperà al 1° Raduno Interregionale della Mobilità Elettrica, (https://mobilitaelettricaroma.wordpress.com/2017/02/01/1-raduno-interregionale-mobilita-elettrica-e-sostenibile/) per testimoniare l’importanza della categoria dei veicoli elettrici di prossimità (NEV – Neighborhood Electric Vehicles), specialistici per la mobilità urbana, ideali per enti pubblici, industrie, strutture ricettive, operatori servizi di igiene urbana, municipalizzate, aziende di servizi, trasporti ultimo miglio, aeroporti e cantieri navali.

MELEX 381, con la sua semplicità di utilizzo, garantisce un risparmio fino al 60% delle spese di carburante, del 70% dei costi di manutenzione e fino al 50% dei costi di assicurazione. Zero costi, naturalmente, per la tassa di circolazione, i parcheggi e gli accessi alle zone a traffico limitato; si ricarica con una presa standard a 220V-16Ah, ma soprattutto ha emissioni di CO2 tendenti a zero o addirittura zero nel caso si ricarichi da impianto fotovoltaico.

“Exelentia, grazie alla propria capacità e all’attività consulenziale – dichiara Andrea Mortera, Direttore Commerciale -, ha contributo a realizzare numerosi progetti di mobilità sostenibile su tutto il territorio nazionale, anticipando gli orientamenti e le direttive comunitarie in termini di riduzione dell’impatto ambientale del parco attualmente circolante”.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.