Lexus è prima tra i brand di lusso

Lexus al primo posto tra i brand di lusso nello studio ‘J.D. Power and Associates 2012’

 Fonte: Lexus

Roma, Italia. 30 novembre 2012. Lexus ha conquistato la prima posizione e il miglior punteggio tra i marchi di lusso secondo il “Sales Satisfaction StudySM” (SSI) sulla soddisfazione dei clienti stilato dalla J.D. Power and Associates. Stando al Customer Satisfaction Index (CSI), Lexus ha ottenuto un punteggio totale di 737 su una scala di 1000 punti, un miglioramento di 22 punti rispetto allo scorso anno.

“I concessionari Lexus continuano a superare le aspettative dei clienti grazie allo straordinario servizio e all’attenzione che prestano al proprio lavoro”, queste la parole di Tim Morrison, Vice Presidente del settore vendite del gruppo Lexus. “I loro sforzi hanno consentito a Lexus di restare al comando dello studio negli ultimi due anni. Continueremo a porre il nostro massimo impegno nel miglioramento del servizio e dell’esperienza d’acquisto a beneficio di tutti i clienti Lexus.”

Lexus ha inoltre ottenuto vari riconoscimenti anche in altre indagini: oltre a quella condotta da J.D. Power and Associates, il brand è al primo posto nella stessa categoria anche secondo il Customer Service Index StudySM, ottenendo il punteggio più alto tra tutti i marchi Luxury sia per quanto riguarda la Qualità Costruttiva che nello studio sull’Affidabilità dei Veicoli.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.