Lexus domina la classifica Which? 2016

Lexus domina la classifica Which? 2016

31 lug, 2016

L’affidabilità Lexus nuovamente premiata

Fonte: Lexus Italia

 

Roma, Italia. 27 Luglio 2016. Come unico costruttore ad aver ottenuto il massimo delle 5 stelle nella classifica 2016 Lexus non teme confronti in termini di affidabilità.

I risultati dell’indagine sono stati calcolati in base alle esperienze d’acquisto di quasi 60.000 automobilisti, tenendo conto di fattori quali i guasti e i costi di riparazione, l’ordinaria manutenzione e i giorni di permanenza in officina per risolvere le eventuali problematiche.

Lexus ha ottenuto risultati eccellenti in tutte le categorie di mercato, primeggiando tanto nel nuovo quanto nell’usato. Nel mercato delle auto nuove il Crossover NX ha ottenuto il massimo punteggio attestandosi come il miglior SUV compatto, mentre la seconda e la terza generazione dell’RX si sono attestate come i migliori modelli nella categoria dell’usato. IS e GS hanno a loro volta raggiunto la Top 4 nelle categorie Large e Luxury, mentre la CT 200h è stata segnalata come ‘Best Buy’ tra i nuovi modelli nella categoria Mid-Size.

, : “La classifica di Which? è considerata in tutto il mondo affidabile per l’accuratezza e la capillarità delle indagini. La nostra reputazione non è dovuta soltanto all’eccellenza dei prodotti, ma anche alla straordinaria esperienza di acquisto che offriamo ai clienti, per questo siamo orgogliosi di vedere riconosciuti i nostri sforzi da una fonte così attendibile.”

Quella di Which? non è l’unica classifica a riconoscere la grande qualità dei prodotti Lexus e la soddisfazione dei clienti che ne deriva. Lexus ha dominato anche l’indagine Auto Express Driver Power 2016, attestandosi al vertice di ben tre categorie, mentre la si è aggiudicata il premio Autocar‘Usato dell’Anno’ negli annuali AUTOCAR AWARDS.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Direttore Lexus Ewan Shepherd lexus ct200h lexus is lexus nx Which?

Lascia una risposta

 
Pinterest