La navigazione della nuova Lexus IS Hybrid

La navigazione della nuova Lexus IS Hybrid

29 mag, 2013

Nuova , arrivo a destinazione più semplice grazie a
Il nuovo sistema di navigazione premium offre di serie i servizi Google Local Search, Street View e Panoramio

Fonte: Lexus

Roma, Italia. 28 maggio 2013. La nuova Lexus IS Hybrid, offrirà ai clienti l’esperienza di guida più innovativa della categoria, grazie anche alla disponibilità di nuovi servizi on-line.

Tra questi è opportuno ricordare il servizio di navigazione offerto da Google, studiato per facilitare l’arrivo a destinazione dei clienti Lexus.

Il sistema di nuova generazione offre agli utenti l’accesso diretto alle funzioni Google Local Search, Street View e Panoramio, oggi integrati all’interno dell’offerta Google Maps.

La funzione Google Local Search, consente la ricerca on-line dei punti di interesse (alberghi, ristoranti, bancomat, stazioni di rifornimento, ecc.) grazie al continuo aggiornamento del database di Google.

Con il servizio Street View i clienti avranno a disposizione immagini reali per avere la conferma visiva della destinazione esatta e per riuscire a orientarsi in contesti sconosciuti. Oltre a questo, sarà possibile selezionare e visualizzare sullo schermo da 7” le immagini disponibili sulla piattaforma Panoramio, per introdurle poi come destinazioni all’interno del sistema di navigazione.

Con questa tecnologia di ultima generazione, Lexus intende mettere a disposizione dei clienti tutte  le possibilità di navigazione offerte da Google, fornendo loro il maggior numero possibile di informazioni.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: google lexus is hybrid

Lascia una risposta

 
Pinterest