Sfida Kia Soul EV dai Castelli di York a Carlisle

• La sfida: percorso dai castelli di York a Carlisle usando solo l’elettricità

• Percorso ondulato e diversificato di 122 miglia (196 km) per la Kia Soul EV

• Traguardo con il Castello di Carlisle in primo piano

Fonte: Kia Motors UK

 

York, Gran Bretagna. 7 Settembre 2015. Dal lancio nel Regno Unito nell’ottobre 2014 la Kia Soul EV ha sempre impressionato con la sua autonomia omologata di 132 miglia (212 km), la densità della batteria di 200 Wh/kg, l’alto livello di equipaggiamento, l’eccellente esperienza di guida e la praticità dell’uso di tutti i giorni.

Per mettere in mostra gli attributi competitivi della Soul EV, Kia Motors ha unito le forze con l’influente giornalista automobilistico, Simon McBride, in una gara attraverso le contee della Gran Bretagna contro un treno elettrico.

Il compito ha coinvolto la guida dal Castello di York al Castello di Carlisle usando solo l’elettricità, in un percorso di 122 miglia (196 km) diretto su strade aperte alla circolazione contro il percorso ferroviario.

Solo tre regole venivano applicate, percorso da castello a castello, solo uso dell’energia elettrica e libera scelta di qualsiasi strada dal primo al secondo luogo.

Il video, che delinea con precisione le rotte di ogni viaggio da uno all’altro luogo, dà una prospettiva entusiasmante di come le auto elettriche possono essere inserite fuori dal loro ambiente quotidiano e sfidate a fornire una variazione alle esigenze del conducente ed affrontare anche i viaggi.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.