Kia Motors collabora con The Ecology Center

Kia Motors America rinnova collaborazione con il Centro Ecologia e fornisce la Soul EV per sostenere gli sforzi di sensibilizzazione della comunità

La sponsorizzazione della casa automobilistica “Visionary” all’Eco Education Center con sede a San Juan Capistrano supporta la conoscenza e la formazione su Cibo, Approvvigionamento e Conservazione energetica

• La partnership con The Ecology Center supporta diverse pratiche di sostenibilità aziendale di Kia

• Due stazioni di ricarica per veicoli elettrici disponibili presso The Ecology Center

Fonte: Kia Motors America

 

Irvine, California. USA. 23 giugno 2015. Kia Motors l’America (KMA) ha annunciato oggi il rinnovo della partnership con The Ecology Center, a San Juan Capistrano, centro di eco-educazione non-profit con sede in California specializzato nella creazione di un futuro sano e abbondante per tutta la California meridionale e oltre.

Nel suo terzo anno come partner “Visionario”, Kia sta fornendo l’uso di una Soul EV 2015 a The Ecology Center, che integra le due stazioni di ricarica per veicoli elettrici installate come parte della partnership dello scorso anno. Kia e The Ecology Center organizzerà e realizzerà progetti di apprendimento di sostenibilità a tema presso il campus KMA a Irvine, in California, e nella comunità circostante, ed entrambe le organizzazioni continueranno insieme il lavoro per pianificare le attività pratiche di conservazione e di volontariato presso il Centro.

“La partnership di Kia con The Ecology Center si è ampliata nel corso degli anni ed è un riflesso della nostra dedizione consapevole alla sostenibilità, che è cruciale per il continuo successo della nostra organizzazione, la salute e la felicità dei nostri clienti e le comunità che chiamiamo casa”, ha detto Tim Chaney, vice presidente delle comunicazioni di marketing, KMA.

“Con i partner di valore come Kia, The Ecology Center è ormai un leader riconosciuto della conservazione e la consapevolezza ambientale, e siccome il Centro continua ad espandersi, ci saranno più opportunità educative a disposizione del pubblico”, ha detto Evan Marks, direttore esecutivo di The Ecology Center.

“Con la possibilità di utilizzare la Soul EV, possiamo portare il messaggio della sostenibilità a più membri della comunità nel sud della California e oltre.”

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.