AutoVolt magazine premia la Kia Soul EV

AutoVolt magazine premia la Kia Soul EV

9 lug, 2015

Soul EV vince il Best Small Family Car nella premiazione di AutoVolt Magazine

• Best Small Family Car assegnato da AutoVolt Magazine

• Battute dalla le rivali Nissan e Volkswagen

Fonte:

 

La prima auto completamente elettrica della Kia, la Soul EV, è stata premiata da AutoVolt come Best Small Family Car nella sua premiazione annuali. La Soul EV ha preceduto le finaliste nella competizione per la vittoria che includeva la Nissan LEAF e la Volkswagen E-Golf.

Scelta dal team editoriale di AutoVolt, per la flessibilità, la praticità e l’autonomia, queste caratteristiche della Soul EV sono state citate solo alcuni degli attributi della vettura.

, fondatore e redattore di AutoVolt ha detto:

“La Kia Soul EV è una vettura fantastica che viene altamente raccomandata. Se stai pensando ad un’auto elettrica, ma sei preoccupati per i miti, Kia ha la migliore risposta per te in questo momento. La Soul EV non ha quasi nessun compromesso ed è un grande ingresso nel mondo dei motori elettrici. La garanzia di sette anni offre fantastica pace della mente e l’autonomia è leader nella classe; in realtà fa le 132 miglia (212 km) segnalate dal costruttore”

, Direttore Corporate Communications Kia Motors (UK) Ltd, ha aggiunto:

“La nostra prima auto elettrica dedicata deve essere sia efficiente che facile da usare, ed è per questo che abbiamo utilizzato la nostra eccentrica Soul da città per portare questa tecnologia alla commercializzazione. Soul è stata a lungo popolare con i driver urbani e come la Soul EV costruisce una solida base di clienti che crediamo siano sempre più gli automobilisti della città. Chiaramente siamo lieti che AutoVolt abbia dato questo premio alla Soul EV e che abbia riconosciuto quanto la vettura sia in grado sia di fornire la mobilità di tutti i giorni priva di emissioni dai motori”.

La Soul EV è in vendita dalla seconda metà del 2014 ed è il primo veicolo elettrico di Kia ad essere venduti a livello globale. Offre una gamma di classe e importanti personalità, tra cui un’autonomia di 132 miglia (212 km) e la batteria con densità di energia di 200 Wh/kg, più lo stesso divertimento, stile e interni pratici come quelli della Soul a motore a combustione


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: auto volt Jonathan Musk kia motors uk kia soul ev steve kitson

Lascia una risposta

 
Pinterest