La visione del futuro secondo il giaguaro è Jaguar Future-Type

La visione del futuro secondo il giaguaro è Jaguar Future-Type

12 set, 2017

Fomte: Jaguar Land Rover Italia

 

Roma, Italia. 8 Settembre 2017. La FUTURE-TYPE esprime la visione Jaguar della mobilità del futuro a partire dal 2040. Questa concept virtuale preannuncia il modo di viaggiare di domani, in cui le auto saranno sempre connesse e potranno essere condivise piuttosto che possedute.

Con l’interfaccia Future Type sarà possibile accedere in modo separato ai propri ambiti digitali come il lavoro, la famiglia o semplicemente il tempo libero, connettendosi o scollegandosi quando necessario.

Il cuore di tutto ciò si chiama , il volante intelligente che rivoluzionerà il modo di vivere degli utenti. Questo volante, che trae il suo nome da Malcolm , il designer della E-type, non sarà presente solamente a bordo della vettura, ma vivrà in casa con il proprio utente diventandone il compagno di fiducia.

Sayer è il primo volante AI a comando vocale che sarà in grado di eseguire centinaia di compiti. L’avanzato software di riconoscimento vocale gli consentirà di rispondere alle domande dell’utente, di connettersi agli organi d’informazione, di organizzare un viaggio e di scegliere il tipo di intrattenimento.

Sayer sa cosa c’è nel frigo dell’utente ed è in grado di ordinare una pizza o addirittura fare shopping. Non sarà più necessario uscire per comprare il latte, perché lo farà il dispositivo. Sayer non sarà solamente la “chiave” della vettura, ma anche la membership card dell’on-demand service club di Jaguar Land Rover, che consentirà anche di condividere l’auto con altri utenti della community.

Per molti clienti, guidare è qualcosa di più che andare da un luogo all’altro. È una vera e propria esperienza. Con Sayer si avrà sempre l’opportunità di emozionarsi durante la guida perché è un volante unico nel suo genere.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Jaguar FUTURE-TYPE malcolm sayer sayer

Lascia una risposta

 
Pinterest