Nuovo centro Infiniti di San Gallo

Nuovo centro Infiniti di San Gallo

30 set, 2013

Inaugurazione del nuovo centro Infiniti di San Gallo
 
- Nuova tappa del programma di Infiniti per l’espansione della rete di concessionarie in Svizzera
- : il partner locale per la distribuzione

Fonte: Infiniti

San Gallo, Svizzera. 27 settembre 2013. Con l’inaugurazione del nuovo Centro Infiniti di San Gallo, la sera del 26 settembre, Infiniti completa una nuova tappa del suo programma di espansione della rete di concessionarie in Svizzera.

Auto Zollikofer AG è il partner di Infiniti per la distribuzione a San Gallo. Questa impresa a gestione familiare che vanta oltre 65 anni di presenza sul mercato automobilistico della Svizzera orientale è gestita da insieme ai suoi due figli, Tobias and Gregor. Fino ad oggi, Auto Zollikofer AG ha rappresentato il marchio francese Peugeot e dallo scorso marzo si occupa anche della distribuzione dei modelli Infiniti.

“Con l’attuale gamma Infiniti completa di potenti SUV e di eleganti berline, ma anche grazie all’imminente lancio della Q50 e all’inserimento futuro di un’auto compatta, saremo in grado non soltanto di proporre una più ampia scelta di veicoli, ma anche di soddisfare al meglio le esigenze del segmento di lusso di San Gallo”, ha commentato Rolf Zollikofer. “Infiniti è un brand entusiasmante che guarda al futuro – e noi siamo felici di condividere questo futuro.”

Con l’inaugurazione del nuovo showroom Infiniti a San Gallo, i clienti potranno finalmente godere di un’atmosfera speciale in perfetto stile Infiniti: proprio per la sua posizione sul versante di una collina, lo showroom fu costruito su una struttura a palafitta ed oggi, dopo un’opera di riprogettazione, si distingue per lo stile architettonico moderno e dalle linee pulite. Internamente, gli arredi sono stati realizzati dallo studio di design Walter Knoll, mentre l’ingresso dai rivestimenti in travertino si ispira al concetto IREDI (Infiniti Retail Environment Design Initiative) e ricorda molto l’atrio di un elegante hotel esclusivo. Quattro vetture verrano esposte su una superficie di circa 150 metri quadrati.

Tutti gli altri modelli della gamma Infiniti potranno essere visualizzati sull’I-View monitor, uno schermo da 57 pollici in grado di riprodurre un’immagine assolutamente realistica del modello Infiniti desiderato.

si occuperà della gestione del Centro, suo fratello Gregor gestirà i Servizi Post-Vendita, mentre sarà responsabile della Vendite. L’interesse di entrambi i partner – Infiniti e Auto Zollikofer AG – è focalizzato sull’eccellenza del servizio. Grazie al programma  “Total Ownership Experience”, sviluppato da Infiniti per offrire assistenza di massima qualità ai clienti, e alla motivazione del team del Centro Infiniti di San Gallo sarà possibile in futuro soddisfare le esigenze più particolari dei clienti di fascia alta. Massima attenzione verrà prestata a un’assistenza specifica per ciascun cliente, alla professionalità del servizio e a una risoluzione tempestiva dei problemi.

“Nella famiglia Zollikofer abbiamo trovato un partner ideale per l’area della Svizzera Orientale. Auto Zollikofer AG gode di un’ottima reputazione in termini di soddisfazione del cliente – e distinguersi nel servizio di assistenza-clienti è fondamentale per Infiniti”, ha dichiarato , Vice Presidente EMEA (Europa, Medio-Oriente e Africa) di Infiniti, durante la cerimonia di apertura. “Abbiamo piani di crescita ambiziosi per Infiniti in Svizzera e oltre, e potremo realizzare i nostri obiettivi solo collaborando con partner concessionari capaci e ambiziosi.”

Con la scelta di Auto Zollikofer AG come partner locale per la distribuzione, Infiniti compie un primo passo in direzione dell’espansione della rete di distribuzione in Svizzera. Lo sviluppo della rete continuerà puntando prevalentemente su partner provenienti dalle diverse aree in cui saranno ubicati i vari Centri Infiniti.

Complessivamente saranno otto i punti-vendita previsti per soddisfare le esigenze della clientela svizzera.
Informazioni su Infiniti

Infiniti Motor Company Ltd. ha sede a Hong Kong e operazioni commerciali in circa 50 paesi. Il marchio Infiniti fu lanciato nel 1989 e la sua gamma di auto di lusso è attualmente realizzata negli stabilimenti di produzione di Giappone e Stati Uniti. La produzione in Cina ed Europa inizierà presto, in concomitanza con l’ampliamento della gamma.

Come Title Partner e Vehicle Performance Partner di Infiniti Red Bull Racing, Infiniti ha stabilito una vasta e produttiva collaborazione con il team di Formula Uno, e al suo tre volte campione del mondo, , è affidato il ruolo di Direttore delle prestazioni di Infiniti.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Auto Zollikofer AG Fintan Knight Gregor Zollikofer Rolf Zollikofer sebastian vettel Thomas Aepli Tobias Zollikofer

Lascia una risposta

 
Pinterest