Lanciata negli Stati Uniti la nuova Honda Accord Hybrid 2017

Fonte: Honda Motor America

 

Torrance, California. August 2016. Con la sua linea elegante ed il nuovo powertrain ibrido la Honda Accord segna un punto fisso nel mercato americano delle berline per la sua tecnologia avanzata, l’eleganza e rafinatezza ed il consume contenuto leader nella sua categoria.

Honda Accord Hybrid 2017 è leader rispetto i concorrenti grazie alla seconda generazione del sistema ibrido applicato alla berlina che nel 2016 compie 40 anni di vita.

La nona generazione di Accord è più stilizzata e sofisticata, con maggiori dotazioni di sicurezza ed altre innovazioni tecnologiche.

Il model year 2017 include i sistemi di infotainment Apple CarPlay ed Android Auto, il maggior uso di led nei gruppi ottici e l’adozione di Honda Sensing, un pacchetto di tecnologie di sicurezza per l’assistenza al guidatore offerto come equipaggiamento standard senza sovraprezzo.

Altre innovazioni dell’Honda Accord Hybrid Model Year 2017 sono incluse a seconda degli allestimenti scelti ed includono l’avviamento remoto del motore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sensori tergicristalli, riscaldamento sedili posteriori, oltre a nuovi colori di carrozzeria e decorazioni degli interni.

Il pacco batterie della versione ibrida è più compatto, permettendo così di aumentare la capacità di carico del bagagliaio.

Il powertrain è composto da un motore benzina a ciclo Atkinson ultra efficiente, 2.0 litri i-VTEC ed un motore elettrico, con potenza combinata di 212 cavalli, la maggior potenza in una berlina di questo segmento di mercato con un’aumento di 16 cavalli rispetto la Honda Accord MY2015.

Secondo EPA, il consumo si attesta in 49, 47 e 48 miglia per gallone nei cicli urbano, extraurbano e combinato rispettivamente.

Potete vedere e/o scaricare il comunicato stampa ufficiale (in lingua inglese) cliccando qui:

2017-honda-accord-hybrid-press-kit-final-61416

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.