Apre a Milano la prima Share’ngo Service Station

Apre a Milano la prima Share’ngo Service Station

26 ott, 2016

Il punto Share’ngo apre presso il Market di

Da oggi si va a fare la spesa in autobus e si torna in macchina, si guadagnano 30 minuti di sosta ad ogni spesa e si scambiano 50 minuti di corsa in Share’ngo ogni 1.000 punti Payback accumulati

Con Shop’ngo la mobilità sostenibile cambia la città … e semplifica la vita.

Fonte: Share’ngo

 

Milano, Italia. 25 ottobre 2016 . Si parte a Milano con Carrefour market che inaugura oggi la prima Share’ngo Service Station presso il punto vendita di via Farini, offrendo 30 minuti di sosta ai clienti condivisi.  Quella con Carrefour è anche la prima di oltre 50 partnership previste entro fine anno dai programmi Shop’ngo, Sport’ngo, Show’ngo che prevedono facilitazioni e vantaggi nell’uso delle auto elettriche di Share’ngo per lo shopping, la pratica sportiva (palestre, percorsi di running) e la partecipazione a iniziative culturali e di spettacolo (teatri, musei, cinema, concerti).

Non a caso il primo dei programmi di partnership siglato da Share’ngo è con Carrefour, primo retailer europeo e protagonista nell’innovazione della distribuzione in Italia con una rete di oltre 1.100 punti vendita, di cui 455 market, e 4,9 miliardi di € di fatturato nel 2015.

L’accordo siglato  prevede la creazione entro fine anno delle prime 8 Share’ngo Service Station all’interno di altrettanti Carrefour market di Milano con 30 postazioni di ricarica e fino a 40 posizioni di parcheggio complessivi. Le stazioni saranno aperte ai market di  via Farini   Baggio, Corso Lodi , Via Uruguay , Via Bezzi, Via  Ripamonti, Viale dei Missaglia e Viale San Gimignano. E il programma proseguirà nel 2017 con altre aperture sia a Milano che a Roma.

La campagna Share’ngo che annuncia la partnership con Carrefour market

Grazie all’iniziativa di Share’ngo e Carrefour, si potrà quindi raggiungere un market a piedi o in autobus e tornare con la spesa settimanale a casa (le auto di Share’ngo hanno un bagagliaio di ben 300 litri) oppure andare e tornare da casa in Share’ngo utilizzando il bonus di 30 minuti di sosta gratuita offerti da Carrefour market, bonus che verrà accreditato automaticamente da Share’ngo il giorno dopo sul profilo dei clienti che abbiano sostato c/o un qualsiasi market di Milano  dotato di parcheggio proprio per almeno 5 minuti.

«La nostra ambizione è trasformare la mobilità urbana elettrica e condivisa  in un’esperienza alla portata di tutti, ogni giorno nuova e più gratificante  – ha dichiarato , – un obiettivo che può essere raggiunto più velocemente con l’impegno delle destinazioni a contribuire alla convenienza del car sharing rispetto all’uso dell’auto privata, offrendo, piccoli privilegi, sconti, minuti di corsa o minuti di sosta gratuiti qualsiasi sia il nostro bisogno o il nostro desiderio: fare acquisti , andare in palestra o andare a teatro  in centro… essendo certi di  trovare l’auto alla fine dello spettacolo per tornare a casa».

«Siamo molto orgogliosi di questa partnership che rispecchia a pieno la visione di Carrefour market ed il nostro impegno verso la sostenibilità ambientale -  spiega , . – È importante secondo noi, partendo pioneristicamente da una grande città come Milano, incentivare le persone a cambiare e migliorare le proprie abitudini, in un’ottica di una sempre più forte responsabilità verso il luogo dove si vive. Unire innovazione alla semplificazione della vita, sono tra i valori centrali che guidano l’impegno quotidiano di Carrefour market, sempre più attento alle esigenze delle persone e vicino con il cuore ai propri clienti».

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: amministratore delegato di Share’ngo carrefour Direttore Supermercati Carrefour Italia Emiliano Niccolai icaro milalno share'ngo Stephane Coum via farini

Lascia una risposta

 
Pinterest