Raddoppia la produzione della Lincoln Hybrid

Raddoppia la produzione della Lincoln Hybrid

Lincoln MKZ Hybrid raddoppia la produzione del 40 per cento del totale

Di Antony Ingram
Fonte: GreenCarReports

18 luglio 2013. Con le vendite delle auto ibride in crescita costante, nessun costruttore può permettersi di restare senza scorte.

Ecco perché Ford ha annunciato di aumentare la produzione della Lincoln MKZ Hybrid 2014 al doppio per il nuovo anno di modello.

Annunciato dal vice presidente del gruppo Ford per lo sviluppo di prodotto globale, Raj Nair, la maggiore produzione significa che il 40 per cento dei modelli Lincoln MKZ 2014 sarà ibrido.

Le ibride stanno vendendo piuttosto bene nel mercato in questo momento – con vendite in aumento del 18,3 per cento da gennaio a giugno, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Le cifre del Electric Drive Transport Association (via The Detroit News) mostrano che 257.635 ibride sono state vendute nel corso dei primi sei mesi dell’anno.

La fetta della torta dei veicoli elettrificati di Ford è di quasi il 16 per cento – rispetto al solo quattro per cento dell’anno scorso.

L’ibrida Lincoln MKZ si sta rivelando popolare, vendendo più di 700 unità al mese negli ultimi tre mesi – in parte grazie ad un prezzo non diverso dalla MKZ convenzionale. Da gennaio a giugno, Lincoln ha venduto 3.090 esemplari, anche se questo numero può anche includere alcuni modelli 2012.

Aggiornalento della Lincoln MKZ Hybrid 2013

I modelli Lincoln MKZ Hybrid 2014 includeranno le recenti modifiche apportate per migliorare l’efficienza del carburante in condizioni normali di uso dell’ibrida di Ford, a seguito di un’indagine dell’EPA.

Le modifiche al software verranno a riprogrammare diversi sistemi di controllo del veicolo per consentire una maggiore economia.

Tra queste modifiche, la velocità massima in modalità elettrica sarà aumentata da 62 a 85 mph (100 a 137 km/h), con una riduzione della velocità della ventola del motore, riducendo il tempo di riscaldamento, riducendo il controllo del clima dei consumi energetici e aumentando l’efficienza aerodinamica migliorando la grigli attiva anteriore.

Questi cambiamenti saranno disponibili anche per i possessori de modelli ibridi MKZ 2013 già esistenti, come aggiornamento gratuito del software gratuito.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.