Ford punta ai veicoli elettrici negli USA

Ford punta ai veicoli elettrici negli USA

14 apr, 2011

Ford sta lavorando con le città partner ele utilities per individuare i grandi blocchi per la costruzione di infrastrutture che consentano alle aree metropolitane di essere pronte per i veicoli elettrici.

Sono diverse città degli Stati Uniti e possono svolgere molti passi immediati per garantire maggiore disponibilità delle loro comunità per l’uso dei veicoli elettrici.

Ford ritiene che lo sviluppo delle infrastrutture sia una parte essenziale per rendere gli EVs una valida opzione per i consumatori con i veicoli plug-in attualmente offerti dalle case automobilistiche.

Fonte: Ford Motor Company

Dearborn, Michigan, USA. 13 aprile 2011 – Mentre Ford si prepara a lanciare la nuova Focus elettrica entro la fine dell’anno e la C-MAX Energi ibrida plug-in nel 2012, le città di tutto il Paese si stanno anche preparando per l’arrivo di nuovi veicoli elettrici.

Alcune delle principali azioni che Ford ha individuato nel lavoro con le città e le utilities includono:

- Struttura delle utilities che incoraggiano le ricariche notture degli EV per ridurre al minimo la domanda sulla rete elettrica esistente

- Processo di autorizzazione e controllo a supporto del cliente e commerciale di installazione di infrastrutture EV

- Comitati di consulenza integrata che include la partecipazione di aziende elettriche, produttori di veicoli e commercianti, comuni, clienti EV e coalizioni locali

- Approccio urbano progettuale per ottimizzare le posizioni delle ricariche pubbliche / commerciale di EV

- Infrastrutture e incentivi per compensare una parte dei costi del cliente per l’hardware / installazione

“Con sempre una maggior quantità di veicoli elettrici che arrivano sul , è incredibilmente importante che le città sviluppino i piani d’azione tra cui lo sviluppo delle infrastrutture e permettano di avere soluzioni per garantire che tali veicoli siano una soluzione praticabile per i cittadini “, ha dichiarato Mike Tinskey, manager di Ford Vehicles Electrification Infrastructure.

“Ford continua le azioni di informazione presso le città di tutto il Paese per diffondere buone pratiche ed il lavoro con diversi partner compresi i servizi locali, produttori di auto, le società tecnologiche e gli altri a sostegno di una riuscita integrazione dei veicoli elettrici “.

Ford sta lavorando con un crescente elenco di aree metropolitane che stanno intensificando i preparativi per le infrastrutture di EV, tra cui:
Atlanta
Hartford, Conn
Raleigh, N.C
Austin, Texas
Honolulu
Richmond, Virginia
Baltimore
Houston
Sacramento, in California
Boston
Indianapolis
San Diego
Charlotte, N.C.
Los Angeles
San Francisco Bay Area
Chicago
New York
Seattle
Dallas
Orlando, Fla.
Washington, DC
Denver
Phoenix
Detroit
Portland, Oregon

“La nostra rete elettrica ha una grande capacità per sostenere il trasporto elettrico. La chiave per le utility locali è quella di offrire incentivi affinché i clienti degli EV siano invitati a caricare durante le ore notturne, quando c’è molta capacità è disponibile “, ha detto Tinskey. “Inoltre, a livello locale, siamo incoraggiati perchè molte città stanno adottando un approccio di pianificazione urbana in luoghi pubblici delle stazioni di carica – che si tradurrà in luoghi che verranno utilizzati più spesso per un uso efficiente dell’investimento. Le migliori città stanno imparando ad adottare pratiche compatibili con l’ambiente e la mobilità “.

Ford è anche incoraggiata dagli approcci specialistici di alcune città stanno che sostenegono i veicoli elettrici. Ad esempio, Boston, New York e Filadelfia sono alla ricerca di opportunità per promuovere i viaggi tra le città con un veicolo elettrico. Inoltre, ogni città ha una di acquisto di veicoli elettrici coordinate per contribuire a migliorare l’efficienza dei processi di omologazione.

Il potere di scelta

L’elettrificazione è un pezzo importante della strategia di prodotto globale di Ford Sustainability. L’aggressiva strategia di Ford include il lancio di cinque veicoli elettrificati in Nord America entro il 2012 e in Europa entro il 2013.

Ford ha lanciato il Transit Connect elettrico, piccolo furgone commerciale nel 2010; lancerà la Focus elettrica entro questo anno e introdurrà la C-MAX Hybrid, una seconda generazione di ibrida con batterie agli ioni di litio e la C-MAX Energi ibrida plug-in nel 2012. La gamma di veicoli Ford elettrificati permette di soddisfare una vasta quantità di esigenze di guida del consumatore.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: auto elettriche economia mercato politica strategie

Lascia una risposta

 
Pinterest